x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In vendita la casa di Venus Williams a Los Angeles

In vendita la casa di Venus Williams a Los Angeles

Per 1.8 milioni di dollari

Venus Williams, ex numero uno del tennis mondiale, ha messo recentemente in vendita la sua proprietà nel cuore del Nichols Caynon (Los Angeles), una zona collinare che si estende dall’estremità sud di Hollywood Boulevard e si snoda a nord fino alle colline sottostanti Mulholland Drive.

La proprietà di lusso californiana si estende per oltre 140 metri quadrati per un valore di 1.8 milioni di dollari e i lavori di ristrutturazione, che sono stati curati personalmente dall’atleta statunitense, hanno permesso di ottenere tre nuove maestose camere da letto, una combinazione di soggiorno e sala da pranzo con pavimenti in legno , travi a vista e un soffitto a volta , lucernari , un massiccio camino in pietra, due bagni e una moderna cucina con dotata di ogni confort e di doppia cambusa.

Ogni piano è stato modernizzato grazie all’aggiunta di complementi d’arredo innovativi, disegnati ad hoc dai migliori designer di interni.

Se da un lato la villa è caratterizzata da un design moderno e innovativo dall’altro la proprietà di Venus Williams rispecchia la sua personalità di giramondo, incorporando stili, materiali, linee e strutture di varie etnie e culture, coniugandosi in un perfetto esempio di classe e stile.

L’immobile, acquistato nel 2005 per 1.9 milioni di dollari, è stato ristrutturato nel biennio 2007-08 ed è stato messo in vendita ad una cifra più o meno equivalente a quella di acquisto: circa 100.000 dollari (73.000 Euro) in meno.

La villa in vendita mantiene a pieno il suo progetto originale e si integra perfettamente nell’insieme architettonico della splendida struttura.
La proprietà è impreziosita da un cortile erboso, da una terrazza e una piattaforma per prendere il sole a bordo piscina che affaccia sul panorama mozzafiato del Nichols Canyon.

La casa di Venus, vera perla californiana, è perfetta per coloro che non si accontentano di un solo stile, alla costante ricerca di sperimentazione, che puntano all’eccellenza e alla perfetta cura dei dettagli.

La casa di Venus Williams a Los Angeles

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti