x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il cashmere per arredare

Il cashmere per arredare

La linea Home di Enzo Mantovani

Se per gli arredi realizzati a colpi d’uncinetto da Alessandra Roveda abbiamo parlato di tricot design, per i complementi della linea Home lanciata da Enzo Mantovani possiamo usare l’etichetta di cashmere design.

È proprio la pregiata lana a fornire la materia prima al brand carpigiano (MO), nato nel 2010 dal nome del fondatore di Luca Maglierie, azienda specializzata nella maglieria di qualità fin dagli anni 70.

La stessa morbidezza e setosità che caratterizzata i capi delle eleganti collezioni uomo e donna della Maison si ritrovano nei nuovi prodotti per la casa.

Ecco allora cuscini, plaid con frange, borse dell’acqua calda, mascherine da notte imbastiti usando preziosi filati in puro cashmere.
Non mancano dettagli chic, come i raffinati bottoni in madreperla che guarniscono i cuscini lavorati con motivi a losanghe, links, trecce, coste.

Orsacchiotto di pelucheI colori freddi, come grigio e viola, si contrappongono alla calda morbidezza del tessuto in questi prodotti.

Enzo Mantovani pensa anche al mondo dei più piccoli con teneri orsacchiotti di peluche fatti completamente a mano con tessuto bicolore e arricchiti da un’elegante sciarpina.

La linea Home si può trovare nei negozi monomarca di Roma, Milano e Desenzano.

100% cashmere 100% design per gli arredamenti di lusso firmati Enzo Mantovani.

www.enzomantovani.com