x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Holmes & Yang primavera estate 2013

Holmes & Yang primavera estate 2013

New York Fashion WeekLasciato ormai il divorzio alle spalle, Katie Holmes è pronta a concentrarsi sulla sua linea di moda, fondata con l’amica nonchè stylist Jeanne Yang, che proprio ieri ha fatto il suo debutto nella New York Fashion Week.

La Holmes & Yang ha presentato la sua collezione primavera estate 2013 composta da 14 outfit, ideata per una donna decisa ed indipendente (messaggio in codice per Tom?): ecco abiti bon ton di chiara ispirazione anni ‘50, come il minidress giallo con scollo a barchetta e dalla stampa floreale, o look più forti caratterizzati da giacche e camisole di pelle abbinati a pantaloni mannish, oppure per la sera, una canotta in pelle traforata abbinata ad una lunga gonna verde.

E poi, pantaloncini rossi indossati con un coprispalle scamosciato color cammello e una tuta in seta con una lunga banda di paillettes laterale.

Katie Holmes e Jeanne Yang, hanno tutte le intenzioni di seguire le orme di Victoria Beckham e delle gemelle Olsen di The Row, le uniche celebrity che sono riuscte ad avere successo nel mondo della moda di livello, e sembrano essere sulla buona strada.

Katie Holmes e Jeanne Yang alla presentazione PE 2013 di Holmes & Yang