x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Holmes & Yang autunno inverno 2013-2014

Holmes & Yang autunno inverno 2013-2014

New York Fashion WeekLo scorso settembre Holmes & Yang aveva fatto il suo debutto alla New York Fashion Week con la collezione primavera estate 2013.

Il marchio, fondato dall’attrice Katie Holmes e la sua stylist e nonchè grande amica Jeanne Yang, per la presentazione delle creazioni pensate per l’autunno inverno 2013-2014, ha intrapreso un’altra strategia.

La griffe, infatti, non figura nel calendario ufficiale delle sfilate newyorkesi, in programma nella Grande Mela fino al 14 febbraio 2013.

Le due designer hanno preferito organizzare una presentazione su appuntamento per la stampa ​​in una confortevole e accogliente suite all’Hotel Palace, per poter conversare senza fretta con i giornalisti e mostrare i capi in maniera più dettagliata e personale.

La collezione per il prossimo inverno della Holmes & Yang, composta da 15 look, si ispira agli anni Quaranta, in particolare all’attrice statunitense Katharine Hepburn, ed è caratterizzata da capi semplici ma dall’alto tasso di eleganza e di handmade.

Ecco tra le quindici proposte, un abito nero con un mantello a due tonalità blu-nero, due abiti lunghi molto minimal, un chemisier chambray e un completo composto da bustier e pantaloni in lana a quadrettoni.