x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

H&M sfila a Mode à Paris

H&M sfila a Mode à Paris

Con la collezione autunno inverno 2013-2014Sono lontani i tempi in cui le fashion week erano destinate solo a pochi “eletti”.

A testimoniare l’evoluzione costante della moda, H&M, marchio low cost per eccellenza, ha fatto il suo debutto nella prestigiosa settimana della moda parigina portando in passerella la collezione autunno inverno 2013-2014.

Il colosso della moda democartica non ha badato a spese per lo show, a partire dalla location, il giardino del Musée Rodin, allestito per l’occasione come un elegante appartamento francese degli anni ’70, fino alla scelta delle modelle più ammirate e richieste del momento, come Cara Delevingne, Isabeli Fontana e Arizona Muse.

Ad assistere al defilé, trasmesso in diretta su hm.com, anche diverse celebrities, tra cui Ashley Olsen, Carine Roitfeld, Chloe Moretz ed Emma Roberts.

La collezione disegnata dal team creativo di H&M, che sarà in vendita in circa 200 store nel mondo e online a partire dal prossimo 5 settembre, è un mix giocoso di stili che unisce le forme su misura con abiti delicati per creare uno stile da maschiaccio ma senza rinunaciare al glamour.

“I pezzi chiave – ha commentato Ann-Sofie Johansson, head of design del marchio – come il soprabito in lana, le giacche a coda e gli abiti in paillettes porteranno una sferzata grintosa al guardaroba autunnale”.

“Sono così felice di essere qui in questo momento. Credo che questo show durante la Settimana della Moda di Parigi metta H&M sotto una luce completamente nuova”, ha detto Chloe Moretz.

“Ho apprezzato la sfilata di moda, e mi piace H&M. Lo indosso sempre, è così facile da portare e da abbinare. Lo spettacolo è stato davvero cool!”, ha confermato Emma Roberts.

“È la prima volta che posso finalmente comperare gli abiti che vedo sfilare”, sono state invece le parole dell’attrice francese Virginie Ledoyen.

Dopo le collaborazioni con le maison più escluve come Maison Martin Margiela, Lanvin e Versace e con personalità di spicco, come Anna Dello Russo e David Beckham, ecco un altro (e sicuramente non ultimo) colpo del marchio svedese.

Argomenti