x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

H&M, fashion against AIDS

H&M, fashion against AIDS

Celebrity tra moda e charitySelma Blair, Penn Badgley, Keri Hilson, Sky Ferreira, Akon, Nikki Reed, Ginnifer Goodwin, Scissor Sisters, Shiloh Fernandez e The Misshapes sono solo alcuni dei nomi celebri del mondo del cinema e della musica promotori di Fashion Against AIDS, l’iniziativa di H&M e Designers Against AIDS volta a sensibilizzare i giovani di tutto il mondo sull’importanza del sesso sicuro e della prevenzione contro l’HIV.

Le celebrity hanno prestato la loro immagine per la collezione unisex FAA che sarà disponibile nel reparto Divided degli store del colosso svedese della moda low cost a partire dal 26 aprile.

Il 25% dei proventi della vendita sarà devoluto all’organizzazione no profit Designers Against AIDS (DAA) e ad altri progetti internazionali che hanno sempre come obiettivo la prevenzione dal virus dell’HIV.

Per la campagna “H&M Fashion Against AIDS”, l’attrice Selma Blair ha indossato una raffinata camicia-cappotto primaverile, mentre il protagonista di “Gossip Girl” Penn Badgley ha scelto un look casual composto da una felpa e da una maglietta very sporty.

Il modello Shiloh Fernandez ha optato per un parka di nylon color kaki abbinato a T-shirt e jeans, mentre Ana Matronic, degli Scissor Sisters per un trench color pesca indossato come abito.
La cantautrice statunitense Keri Hilson è stata immortalata con una tuta trendy con delle scritte; stessa fantasia ma in versione mini abito per la “Rosalie” di Twilight Nikki Reed.

“Gli artisti sono al centro delle nostre campagne, in quanto rappresentano dei modelli di comportamento per molti giovani. Le celebrity ci aiutano a diffondere questo messaggio sottolineando l’importanza della prevenzione nella lotta contro l’HIV/AIDS: ciò che chiediamo loro è di contribuire a diffondere l’importanza del sesso sicuro sui social media, da Twitter a Facebook, sui loro siti web e anche durante i loro concerti”, ha detto Ninette Murk, Fondatrice e Direttrice Creativa di DAA.

Una collezione versatile in pieno mood H&M che contribuisce a diffondere, soprattutto tra i giovani, l’importante messaggio sulla prevenzione dell’HIV/AIDS.

Argomenti