x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hermès in via Manzoni a Milano

Hermès in via Manzoni a Milano

Nuova boutique per la home collection del brand

Avevamo già parlato della collaborazione tra Hermès e Dedar, azienda italiana specializzata in tessuti di alto livello, per la creazione, produzione e distribuzione di tessuti d’arredamento e di carte da parati.

Ora tutte le creazioni della home collection della maison francese avranno uno spazio dedicato nella centralissima via Manzoni a Milano.

Pierre Alexis Dumas, direttore artistico del gruppo, ha annunciato l’apertura di una boutique nel quadrilatero della moda che ospiterà tutto il mondo Hermes dedicato alla casa: dall’art de la table, al tessile, dalle riedizioni dei pezzi storici di Jean-Michel Frank fino ai pezzi d’arredo contemporaneo di Rena Dumas, Enzo Mari, Antonio Citterio e Denis Montel, presentati durante l’ultima edizione del Salone del Mobile milanese.

Il nuovo spazio si andrà ad aggiungere alla storica boutique Hermes di via Sant’Andrea, dove trovano spazio abiti borse, accessori, moda e profumi della maison, con le intramontabili Birkin e Kelly, assolute protagoniste delle vetrine.

Sempre in via Manzoni si trasferiranno anche gli uffici milanesi, attualmente in via Serbelloni.

“Milano è la capitale mondiale del design – ha detto Pierre Alexis Dumasquindi dobbiamo essere molto presenti. E anche se il nostro negozio storico di Milano è stato rinnovato da poco, non è abbastanza grande per ospitare tutta la home collection della maison. Ecco perché con Francesca di Carrobio, direttore di Hermes Italia, abbiamo deciso di aprire un nuovo negozio a Milano, in via Manzoni, a 500 metri dal nostro store di via Sant’Andrea, sotto quelli che saranno i nostri nuovi uffici milanesi in cui ci trasferiremo a breve. Sarà uno store decisamente più intimo e raccolto, rispetto a quello che abbiamo aperto qualche mese fa in Rue de Sèvres a Parigi”.

Argomenti