x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

GP Monaco 2015, i vip alla corte di Rosberg

GP Monaco 2015, i vip alla corte di Rosberg

I protagonisti del Principato
La Costa Azzurra si lascia alle spalle un weekend ricco di eventi mondani: la Croisette ha ospitato gli ultimi red carpet del Festival del Cinema, mentre il Principato di Monaco ha accolto la crème della Formula 1.

Se a Cannes ha trionfato il film “Dheepan” del regista Jacques Audiard, il circuito cittadino di Montecarlo ha visto sfrecciare un velocissimo Nico Rosberg.

Non c’è due senza tre per il pilota tedesco della Mercedes che ha conquistato il suo terzo successo di fila a Montecarlo. Sul podio anche la Ferrari di Sebastian Vettel e la Mercedes di Lewis Hamilton.

La top 10 prosegue con il russo della Red Bull Daniil Kvyat e il suo compagno di squadra Daniel Ricciardo. A punti sono andati anche Kimi Raikkonen con la seconda Ferrari, Sergio Perez con la Force India, Jenson Button per McLaren, Felipe Nasr sulla Sauber, e infine, decimo, Carlos Sainz jr per Toro Rosso.

Nonostante gli affitti stellari per soggiornare nella città monegasca nel fine settimana del Gran Premio, uno stuolo di fan ha affollato i bordi della pista più insidiosa e tortuosa del Mondiale e gli yacht ormeggiati al porto, alla modica cifra di 180mila euro a settimana.

Fan al porto di Montecarlo

Avvistate anche tantissime celebrità: dal Principe Alberto II e la moglie Charlene Wittstock, che tre domenica fa hanno battezzato i loro gemellini, a Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, cha ha sfoggiato un look disegnato da Marta Ferri Atelier in occasione della cerimonia di apertura  della gara, dall’attore hollywoodiano Michael Fassbender accompagnato dalla fidanzata Alicia Vikander al fondatore del Cirque du Soleil Guy Laliberté, alle modelle Kendall Jenner a Gigi Hadid.

La super top model Cara Delevingne e il fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo sono stati gli ospiti d’onore della Scuderia McLaren in qualità di testimonial Tag Heuer.

Nico Rosberg premiato al GP Monaco 2015