x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Golden Globe 2016, i look più belli

Golden Globe 2016, i look più belli

Glamour a Hollywood

Come ogni cerimonia hollywoodiana che si rispetti, anche quest’anno i Golden Globe hanno regalato molti spunti agli appassionati di moda.

Essendo uno degli appuntamenti più importanti della stagione, le star si sono affidate ai loro stylist per  per accaparrarsi gli outfit migliori e brillare di luce propria.

Per il 2016, sul tappeto rosso del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles non sono stati avvistati look estremi, trasparenze osé o provocazioni gratuite.
Parole d’ordine sono state eleganza e stile.

Sul fronte maschile a lasciare a bocca aperta sono stati Leonardo DiCaprio, impeccabile con uno smoking realizzato appositamente per lui dall’amico Giorgio Armani, la coppia più hot della serata composta da Ryan Gosling e Brad PittEddie Redmayne, rappresentante del bon ton con un tuxedo Marseille Gucci Made to Order con giacca blu notte jacquard, camicia bianca, papillon in seta nera, pantaloni neri e scarpe allacciate in vernice nera.

Per quanto riguarda le reginette della serata, c’è l’imbarazzo della scelta.

Dal blu metallico di Julianne Moore by Tom Ford al giallo di Jennifer Lopez firmato Giambattista Valli passando per il rosso Dior di Jennifer Lawrence: non sono mancate le nuance accese sul tappeto rosso.

A brillare tra le altre stelle, Amber Heard, nonostante l’assenza del marito Johnny Depp, splendida con un abito plissè in tulle e seta color peonia, impreziosito da fiori in seta sul collo e lungo la schiena e pump in pelle cipria gridato Gucci Couture.

Tante le star che hanno portato sul red carpet la sensualità di Atelier Versace, come Amy Adams, Jada Pinkett Smith e Lady Gaga.
Miss Germanotta,
che ha conquistato il Globe per la sua Contessa nella miniserie di American Horror Story: Hotel ha rinunciato ai suoi consueti look eccentrici a favore di un abito nero elegante e sofisticato.

Promossi a pieni voti anche le mise di Cate Blanchett (in Givenchy Couture), Kirsten Dunst e Emila Clarke (Valentino), Kate Winslet (Ralph Lauren), Katy Perry (Prada) e Lily James (Marchesa).

Tutte le foto nella gallery!