x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giorgio Armani cruise collection 2015

Giorgio Armani cruise collection 2015

Presentata anche la collezione Emporio

La donna di Armani è sinonimo di eleganza e indipendenza.

Anche per la sua cruise collection 2015, Re Giorgio si fa ispirare a una signora di successo bella e raffinata in ogni circostanza, in ufficio come a un cocktail charity, magari senza aver tempo di passare da casa a cambiarsi.

La collezione resort della main collection Giorgio Armani si compone dunque di look femminili ma pratici declinati in toni polverosi del sabbia, rosa, tortora e dal mood vagamente anni ’90.

Non mancano naturalmente i pantaloni morbidi, marchio di fabbrica Armani, che cadono fluidi da indossare con giacche sartoriali o bluse morbide capaci comunque di raccontare le forme del corpo, in alternativa gonne piuttosto corte abbinate a top geometrici.

Grande attenzione alla scelta dei materiali, si va dal pizzo al coccodrillo, e alle decorazioni. Sono piccoli ricami preziosi a regalare lusso a mise tanto understatement da essere specialissime.

Le novità di casa Armani però non finiscono qui.
La maison ha infatti presentato anche la pre-collezione primavera estate 2015 di Emporio Armani.

Anche qui i segni distintivi dello stilista piacentino ci sono tutti. Il mood che accompagna i capi è rilassato e moderno.

La palette è quasi tutta giocata sulle tonalità del blu e del bianco. Ad ispirare Armani è infatti il mare.
Via libera a capispalla reversibili realizzati in materiale tecnico e decisamente navy da indossare su top in cotone elasticizzato abbinati a pantaloncini morbidi ingentiliti dall’uso delle pieghe.

In alternativa via libera a camicie candide da indossare su gonne in seta jacquard.

A dare brio alla cruise collection 2015 di Emporio ci pensano incursioni di colori accesi come un bomber di cotone verde smeraldo.