x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giorgio Armani autunno inverno 2013-2014

Giorgio Armani autunno inverno 2013-2014

Milano Moda Donna
Milano Moda Donna chiude i battenti oggi con lo spazio dedicato alle giovani promesse. Per salutare in grande stile il fashion system, pronto a spostarsi a Parigi, Giorgio Armani ha incantato la giornata di ieri, 25 febbraio.

Se già con la collezione Emporio, Re Giorgio si era confermato il re dell’olimpo made in Italy l’autunno inverno 2013-2014 della prima linea è trionfale.

Design e stile anni ’20, la donna “Garçonne” di Armani stupisce fin dalle prime uscite.
Le giacche segnano la vita e hanno le spalle enfatizzate con o senza revers, i pantaloni di velluto scivolano languidi e abiti corti. Spazio all’ispirazione sportswear con giacchini corti e larghi, pantaloni a vita bassa e bluse morbide, cappotti double-face nero e blu.

Per la sera Girogio Armani si sbizzarrisce.
Se il nero è il colore per eccellenza non mancano pantaloni luccicanti e top ricamati. Abiti lunghi con corpetti rigidi e dalle scollature profondissime, pantaloni da smoking fermati da zip, gonne a sirena di velluto, T-shirt black&white impreziosite da frange di perline.

La palette è basica, bianco, grigio, nero, violetto e argento, animandosi solo grazie a interessanti motivi grafici,
Ai piedi scarpe maschili o ballerine in velluto, baschi di pelliccia o lana, gioielli in onice e borse gioiello.

E se Giorgio Armani è stata tra le maison più scelte anche ai recenti Oscar 2013, siamo certi che tanti dei vestiti visti a Milano calcheranno presto i red carpet più prestigiosi.

Giorgio Armani e le modelle dell'autunno inverno 2013-2014