x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giocattoli-gioiello per i più piccoli

Giocattoli-gioiello per i più piccoli

Proposte luxury per il giorno di Natale
Anche per i più piccoli alcun giochi tradizionali diventano davvero esclusivi.

Dopo lo Scarabeo tempestato di cristalli Swarovski, una versione lusso del rompicapo più famoso del mondo.

In occasione del suo anniversario, il designer Fred Cuellar ha realizzato un cubo di Rubik in argento puro e gemme preziose da 185 carati. Di questo vero e proprio gioiello limited edition, ne esistono solo 2.500 pezzi, costa 10.000 dollari ed è in vendita insieme ad un Certificato di Autenticità.

Uno dei giocattoli “simbolo” dell’età dell’infanzia è sicuramente lo yo yo. Il più costoso è stato battuto recentemente a un’asta alla cifra stratosferica di 16.000 dollari. La sua peculiarità: il materiale di cui è fatto è l’alluminio usato per gli aeroplani.

Per chi, da sempre, ha desiderato sotto l’albero un cavallo a dondolo, ecco il Dressage Rocking Horse. Più che un giocattolo pare un’opera d’arte, dato che è stato realizzato tagliando e assemblando i legni più pregiati, interamente a mano.

Artigiani esperti hanno quasi “cesellato” il mogano per creare questo gioco di lusso, del valore di 2.900 dollari. I dettagli e l’esecuzione sono accurati e preziosi, come si vede dalla sella che possiede persino un’imbracatura in pelle cucita a mano.

Infine, un’idea esclusiva per i bebè più chic: un triciclo da 2.500 dollari, perfetto per i piccini “con l’argento vivo addosso”.
Presenta un telaio in titanio puro, il sellino in pelle bianca, e i cerchioni in vera gomma. Questo lussuoso triciclo è una bici davvero indistruttibile, densa come l’acciaio e resistente alla corrosione come il platino.