x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Frégate Island Private, castello nell’eco-lusso

Frégate Island Private, castello nell’eco-lusso

Banyan Hill alle Seychelles

Il resort delle Seychelles pioniere dell’eco-lusso, Frégate Island Private, offre ora un’opportunità in più agli amanti dell’esclusività. Si potrà infatti soggiornare al Banyan Hill, la villa privata appartenente al proprietario dell’isola, godendo dei bellissimi panorami del luogo, con le spiagge e il verdeggiante entroterra alla sommità di un altopiano appartato.

Situata sul lato orientale dell’isola, lontano dalle sedici ville riservate agli ospiti, è accessibile solo attraverso un sentiero privato. Banyan Hill è costituita da tre ville distinte – ognuna delle quali comprende una grande camera da letto, una veranda e un bagno – dislocate attorno a un’enorme zona living comune con terrazza attigua, piscina, salottino e strutture per la cucina all’aperto. Grazie anche alla presenza di uno chef privato e di tre maggiordomi, Banyan Hill rappresenta l’autentico apice della riservatezza e dell’esclusività.

Fra le innumerevoli attività proposte sull’isola ci sono le immersioni, la pesca d’altura, le escursioni guidate sui sentieri naturalistici, la visita alla piantagione, gli sport acquatici, due piscine, tennis, palestra e molto altro. Altre strutture sono la Rock Spa, due ristoranti, cantina di vini, due bar, Marina e Yacht Club.