x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Final Fantasy veste Prada

Final Fantasy veste Prada

Shooting virtualeLightning, Noel, Sazh e Hope hanno deciso di darsi un tono.

I quattro protagonisti del celebre videogame Final Fantasy XII-2, ultimo capitolo della saga prodotta dalla giapponese Square Enix, si sono trasformati in modelli virtuali in un servizio fotografico sulla rivista inglese “Arena Homme+”.

Per celebrare il venticinquesimo anniversario del videogame, ecco un servizio tra glamour e tecnologia in cui i quattro eroi indossano capi della collezione primavera estate 2012 di Prada.

Max Pearmain, direttore di “Arena Homme+”, ha dichiarato: “Per questa edizione primaverile della rivista, avere a disposizione la spettacolare qualità grafica del marchio Final Fantasy, unita ai modelli di Prada, è davvero un’esperienza incredibile. Sono sempre stato attirato dall’influenza che i videogiochi hanno oggi sulla società, e la quantità di lavoro necessaria alla loro creazione mi ha davvero stupito. Siamo assolutamente soddisfatti del risultato finale”.

Yoshinori Kitase, artefice di molti capitoli della serie made in Japan ha detto che “La saga di Final Fantasy è nota per la sua creatività e innovazione, e per noi lavorare per un marchio prestigioso come Prada ha rappresentato una rara opportunità. Le immagini che siamo riusciti a creare insieme sono davvero uniche”.

Argomenti