x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Venezia 2015, il party di Chopard

Festival di Venezia 2015, il party di Chopard

Preziosi in LagunaSono tantissime le star che hanno brillato sul red carpet di Venezia 72 grazie a Chopard.

Dall’attrice francese Juliette Binoche, che per la proiezione de L’attesa di Piero Messina ha scelto di indossare delle creazioni da mille e una notte della Collezione Temptations fino a Dakota Johnson, che alla premiere di Black Mass ha sfoggiato un paio di orecchini in oro bianco 18ct con due diamanti taglio pera, diamanti taglio rosa e diamanti, un bracciale in platino con diamanti carrè taglio smeraldo e un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria.

Dakota Johnson Festival di Venezia 2015

Venerdì sera il marchio di gioielli di lusso ha omaggiato il Festival del cinema con un party blindatissimo allestito in un Palazzo privato, magnifico e antico, aperto eccezionalmente per l’occasione.

Durante la soirèe, Caroline Scheufele, co-presidente di Chopard, ha svelato le immagini della nuova campagna della linea Imperiale in presenza di Hilary Rhoda, ambasciatrice della collezione.

Ma non solo: il brand ginevrino ha anche presentato lo Scrigno dell’Imperatrice, una capsule collection composta da cinque creazioni appartenenti alla linea di Alta Gioielleria Imperiale, delle quali Hilary Rhoda ha scelto di indossare il cerchietto e l’anello.

Visto che in questi giorni a Venezia si respira cinema, durante il cocktail, è stata mostrata una preview del film Viva Ingrid, omaggio a Ingrid Bergman, diretto da Alessandro Rossellini, co-prodotto da Chopard e da Istituto Luce-Cinecittà.

Tra gli ospiti presenti a questa cena esclusiva ed elegante, Hilary Rhoda, Juliette Binoche, Elettra Wiedemann – nipote della Bergman –, l’attore e modello Jon Kortajarena e Roberto Cicutto – presidente di Istituto Luce-Cinecittà.

Tutte le foto nella gallery!