x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes 2016, i party

Festival di Cannes 2016, i party

Day by day dalla Croisette

Oltre a photocall, interviste con la stampa, premiere e red carpet l’agenda delle star durante il Festival di Cannes è sempre ricca di impegni glamour.

Lavoro si ma anche tanto divertimento. In scena fino al 22 maggio, l’edizione numero 69 del Festival di Cannes non è da meno. E così dal giorno d’apertura fino alla fine della kermesse sono tantissimi i party che giorno dopo giorno illumineranno la Croisette per tutta la durata di uno degli evento mondani più attesi dell’anno.

Si è iniziato, il giorno 11 maggio con la di gala per l’apertura del Festival di Cannes 2016 dove le protagoniste assolute sono state Blake Lively e Kristen Stewart, la prima in Salvatore Ferragamo la seconda con top Chanel e gonna di Barri. Ma alla serata erano presenti, tra gli altri, anche Naomi Watts e l’amica Susan Sarandon, Eva Longoria, Jessica Chastain, Julianne Moore.

Dopo l’inaugurazione, ecco che il secondo giorno di kermesse ha visto andare in scena i primi red carpet dei film in concorso per la Palma d’Oro 2016, oltre a far spopolare il cast di Money Monster, l’ultimo film di Jodie Foster con George Clooney e Julia Roberts.

E se il glamour del Palais de Festival non dovesse esservi bastato, ecco che sono stati ben 3 gli appuntamenti collaterali tra i quali si sono divisi le guest star del Festival di Cannes 2016, nella serata di giovedì 12 maggio.
Il primo party esclusivo di questa 69esima edizione è targato Vanity Fair e Chanel e ha portato al Teton Restaurant: Blake Lively e Susan Sarandon, Kristen Stewart e la sua ex SoKo.

Contemporaneamente, Chopard si conferma una presenza costante al Festival di Cannes, e non soltanto sulla Montèe des Marches, ma anche con il suo tradizionale party.
A venire insigniti del Trofeo Chopard 2016, consegnato direttamente dalle mani dell’attrice Juliette Binoche, sono stati, quest’anno, John Boyega (co-protagonista del primo episodio di Star Wars) e Bell Powley (protagonista di Una Notte con La Regina). All’evento hanno preso parte, oltre a Caroline Scheufele, direttore artistico e Co-Presidente di Chopard, anche numerose celebrità come Kirsten Dunst, Valeria Golino, direttamente dalla giuria della 69esima edizione, Cheryl Cole, Liam Payne e Amber Le Bon.

Infine anche Magnum non è stata da meno. E’ il quarto anno consecutivo che il brand organizza una festa sulla Croisette in occasione del Festival. Protagonista quest’anno Kendall Jenner, volto della nuova adv campaign Magnum Double realizzata da Mert & Marcus, le cui immagini sono raccolte nella mostra Release the Beast.