x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes 2015, Emily Blunt tacchi alti e non solo

Festival di Cannes 2015, Emily Blunt tacchi alti e non solo

Tra red carpet e il party deGrisognono

Il Festival di Cannes 2015 è iniziato da una settimana e terminerà la prossima domenica, 24 maggio.
Se la giornata di oggi avrà come protagonista l‘ultimo dei tre film italiani in gara, Giovinezza di Paolo Sorrentino e lunedì, 18 maggio, sono arrivati sulla Croisette tanti attori e personaggi del jet set internazionale, complici anche i super party di Calvin Klein e Chopard, ecco che la giornata di ieri non è stata da meno.

Il settimo giorno del Festival di Cannes 2015 è stato animato da photocall stellari e red carpet glamour.
Protagonista della giornata è stata sicuramente Emily Blunt. Apparsa bellissima, e magrissima, alla serata di Calvin Klein in cui è stata anche premiata, l’attrice è arrivata sulla Croisette, insieme a Benicio Del Toro e Josh Brolin, per presentare Sicario.
La pellicola, diretta dal regista canadese Denis Villeneuve, racconta la storia di una giovane recluta dell’FBI impegnata nella missione di infiltrarsi clandestinamente in Messico.

Emily Blunt, che di stile se ne intende, durante la conferenza stampa si è schierata contro il dress code del Festival che impone i tacchi 12 a chi calca il red carpet. “E’ un’assurdità” ha detto l’attrice che però non ci ha rinunciato né con l’outfit da giorno firmato Peter Pilotto né sotto al suo splendido abito firmato Stella McCartney sfoggiato per la prima.

Sulla Montèe des Marches sono saliti poi la regista francese Valérie Donzelli, accompagnata da Jérémie Elkaim e Anais Demoustier protagonisti del suo Marguerite et Julien, storia vera di un amore incestuoso tra due fratelli.

Parlando invece di eventi collaterali, ecco che in serata l’Hotel Du Cap – Eden Roc ha ospitato il Divine Party by deGrisogono.

Fawaz Gruosi, fondatore della maison di alta gioielleria, ha radunato alla sua corte oltre 700 ospiti tra cui Cara Delevingne, Natalie Portman, Karlie Kloss, Leonardo Di Caprio, Antonio Banderas e molti altri ancora.
Ad intrattenere gli ospiti, dopo la cena, ci hanno pensato la musica di Robin Thicke e numerosi dj set.

Nella nostra gallery il meglio della settima giornata della 68esima edizione del Festival di Cannes 2015.