x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Farah ricomincia dalle donne

Farah ricomincia dalle donne

Crociere speciali nel mese di marzo

L’8 marzo 2011 si celebra la festa della donna e molte turiste si stanno organizzando per un viaggio o una breve pausa all’insegna dell’eccellenza.

Per questo, Farah, la motonave di 72 metri che porta i suoi ospiti alla scoperta del Nilo e dei luoghi più affascinanti dell’Egitto con crociere caratterizzate dall’alta qualità del servizio, dal design particolare dei suoi interni e dei suoi ponti, vuole dedicare il mese di marzo a tutte le donne, ricordando le figure femminili che hanno reso famoso nel mondo questo Paese.

A tutte le signore viene garantito a bordo una notte gratuita, uno speciale cocktail–aperitivo per celebrarle sul ponte-sole e una cena con menù dedicato a tutte le egiziane che hanno lasciato un segno nella storia. Tra loro, le famose regine dell’antichità Nefertari e Cleopatra, per arrivare a quelle dell’ultimo secolo come Farida, Nazli Sabri, per passare alla ex first lady Jihan Sadat alla cantante e musicista Umm Kulthum, la femminista Huda Shaarawi, le scrittrici Salwa Bakr e Nawal El Saadawi.

Farah accoglie i suoi ospiti nelle sue 60 cabine di 22 metri quadrati ciascuna o nelle due lussuose Royal Suites di 40 metri quadrati. Ogni cabina dispone di finestre panoramiche con doppi vetri apribili ed è equipaggiata con aria condizionata a controllo individuale, servizi privati con vasca da bagno ed asciugacapelli, TV LCD satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, minibar, connessione internet gratuita via cavo.

La nave offre numerosi servizi ai suoi passeggeri, dal ristorante che  fornisce colazione e pranzo a buffet e cena à la carte, mettendo a disposizione anche menu vegetariani, un vasto e moderno lounge bar, una sala da ballo in cui è previsto un programma di  intrattenimento giornaliero, la possibilità di seguire lezioni di cucina egiziana, piscina, telescopio, centro benessere con piccola palestra, bagno turco, sauna e massaggi e molto altro ancora.

http://www.farahnilecruise.com

[email protected]