x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

EYTT, il salone dell’eccellenza

EYTT, il salone dell’eccellenza

Appuntamento a Modena dal 16 al 24 febbraio 2013
Auto, moto, gioielli, orologi, complementi d’arredo, biliardi, accessori moda in cachemire e oro, sartoria maschile, calzature gioiello, arte moderna e contemporanea, casseforti e sistemi di sicurezza ad alta tecnologia, sigari italiani, banqueting, sono solo alcuni dei prodotti di alta gamma presenti a ModenaFiere dal 16 al 24 febbraio 2013.

L’occasione per mettere in vetrina un concentrato di lusso di tale portata è fornita da EYTT, il salone dedicato al culto del bello e dell’eccellenza.

La rassegna si svolge nel contesto di UNICA FINE ART EXPO, sotto la regia organizzativa di STUDIO LOBO srl di Correggio.

Vediamo quali sono i cavalli di battaglia dei 25 espositori presenti in fiera.

EYTT tiene a battesimo Ever.S, ultima creazione del carrozziere-scultore Moreno Filandi.
L’auto, interamente in alluminio, è realizzata completamente a mano da un’unica persona senza alcun ausilio di tecnologia e progettazione, e si avvale di un motore Mercedes-Benz di 5000cc con 340cv. Il costo, naturalmente elevatissimo, è top secret.

Sul parterre di EYTT anche le scarpe gioiello di Marco Massetti.
Le sue calzature non trascurano la comodità, unendo praticità e bellezza, utilizzando materiali pregiati ed esclusivi come le pietre Swarovsky certificate.Tra i modelli più esclusivi, Cartesio, indossate anche dalla top model Naomi Campbell a Londra nel 1990.

Piana Clerico 1582, storico marchio biellese di abbigliamento e accessori di lusso, propone cravatte in oro e seta, sciarpe e stole in cachemire e oro, borse e cinture in alligatore e tessuto a base di oro.

In passerella anche una MV AGUSTA F4 rivestita in madreperla e pelle di razza, presentata da AOR – SUPERLATIVA®,  azienda specializzata in lavorazioni innovative e sostenibili. La moto è posta in vendita al prezzo di 60.000€ + IVA. Parte del ricavato è destinato dall’azienda alle zone terremotate della provincia di Modena.

L’eccellenza made in Italy si accomoda nel prestigioso salotto di EYTT.

Argomenti