x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Eva Mendes per Vogue Eyewear

Eva Mendes per Vogue Eyewear

Campagna autunno inverno 2013-2014

Quando Vogue Eyewear si affeziona ad un volto difficilmente se ne separa.

Dopo essersi affidato al fascino british e raffinato di Kate Moss per due stagioni, il brand italiano di occhiali, ha scelto di nuovo il sex appeal esotico di Eva Mendes per la campagna autunno inverno 2013-2014.

Per l’attrice 39enne, infatti, si tratta della seconda collaborazione con il marchio made in Italy, dopo il suo lancio internazionale avvenuto lo scorso marzo a Los Angeles.

L’adv per la stagione fredda, dal titolo “She’s In Vogue”, è stata realizzata in febbraio nella cornice della Mansion 45, una sontuosa villa nella zona più glamour di Beverly Hills.

Ancora una volta, Vogue Eyewar ha scelto Mario Testino per firmare la sua campagna: il celebre fotografo di moda ha immortalato Eva in una serie di scatti, che delineano l’immagine di una donna determinata e carismatica, avvolta dai toni e dalle nuance di una giornata di autunno, come il rosso acceso, il viola e il verde autunnale.

“La collezione che ho indossato per la mia seconda campagna Vogue Eyewear è incredibile. Ogni modello si adatta a una diversa sfaccettatura della mia vita e questo è straordinario. Lavorare di nuovo con Mario Testino è stato emozionante e sono orgogliosa dei risultati di questa fantastica collaborazione”, ha commentato Eva Mendes.

I modelli della collezione autunno inverno 2013-2014 indossati dalla bellissima fidanzata di Ryan Gosling sono vivaci, ma comunque femminili e contemporanei e sono impreziositi da dettagli esclusivi come le applicazioni in cristallo sulla parte esterna delle aste o le nuove tinte opaline delle montature.