x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Euro 2012, i calciatori più belli

Euro 2012, i calciatori più belli

Tra gli azzurri Marchisio e De RossiAbbiamo visto le wife and girls più fashion che illuminano gli spalti di Euro 2012.

Ora per par condicio, e per far felici anche le femminucce, diamo uno sguardo alle bellezze in campo, tra fisici ultra tonici e addominali scolpiti.

Visto che come dice il detto, “chi si somiglia si piglia”, la nostra classifica dei calciatori più belli del Campionati europei di calcio, comprende per la maggior parte i fidanzati delle wags più avvenenti.

Ecco quindi tra i più affascinanti a vestire la maglia azzurra, Federico Balzaretti, marito dell’etoile Eleonora Abbagnato e Daniele De Rossi, il tatuato compagno dell’attrice Sarah Felberbaum, che con l’aria da vero macho “che non deve chiedere mai” piace sempre di più.

Mario Balotelli, archiviata la storia con Raffaella Fico, continua ad annoverare conquiste amorose, molto più per il fisico aitante che per il suo ormai famoso caratteraccio: visto il numero crescente delle sue avventure, sembra proprio potersi guadagnare il titolo di “latin lover dell’Europeo”.

Tra i calciatori della nostra Nazionale più attraenti, anche Claudio Marchisio: occhi celesti come il mare e un fare gentile da vero principe azzurro, tanto da vantare una “comparsata” in una campagna di Dolce&Gabbana Underwear.

Varcando i confini nazionali, come non citare Cristiano Ronaldo: fisico da urlo, sorriso ammiccante e un po’ strafottente che fa girare la testa, Irina Shayk in primis.

La Spagna schiera Fernando Torres che i capelli biondi mechati fa tanto impazzire le teen, Iker Casillas, controllato a vista dalla fidanzata-giornalista sportiva Sara Carbonero e Gerard Pique, toy boy della sexy Shakira.

E poi, il calciatore del Bayern Monaco, Mario Gomez, padre spagnolo e madre tedesca: fisico e sguardo perfetto per la gioia delle supporters tedesche e non solo.

Guardando a est, troviamo il sempre verde Shevchenko e Alexander Kerzhakov, 30enne attaccante dello Zenit San Pietroburgo e nella Nazionale russa, non a caso invitato speciale alla sfilata autunno inverno 2012-2013 di Emporio Armani a Milano Moda Uomo.

Sperando che stasera l’Italia ci faccia sognare, ecco tutti i belli di Euro 2012 nella nostra gallery!

Argomenti