x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate 2010, tutto in una borsa

Estate 2010, tutto in una borsa

Da Valextra a Jimmy Choo, bag, pochette e shopperSe le scarpe sono da sempre il pallino di tutte le donne fashion addicted non sono da meno le borse.
Ecco allora le creazioni più IN per la primavera estate 2010.

Un’ attenta ricerca di materiali e di nuove forme che esaltano la lavorazione artigianale e unica del marchio sono il segno distintivo della collezione di Valextra.
Con la linea Positano per la prima volta viene introdotta la juta, una fibra naturale al 100% rivestita di vernice poliuretanica che garantisce una superiore resistenza.

1A Classe Alviero ha firmato una linea mare colorata e pratica. La rete di PVC si abbina a una fodera stampata Geo e a manici/foulards con la tipica stampa della mappa geografica, mentre il neoprene colorato si borda di dettagli Geo.

Colori pastello per Cromia e la linea Rose. L’estate 2010 è quindi dedicata a una domma romantica e delicata che per le sue uscite vuole raccontare la propria eleganza colorata di rosa polvere e azzurro chiaro. Ideale per le gite fuori porta il bauletto è capiente senza essere ingombrante o troppo pesante, decisamente chic.

Furla pensa alla donna contemporanea con Agata una borsa versatile che si trasforma velocemente a seconda delle esigenze. Ora shopping bag a mano, ora cross-over pratica e sportiva o maxi pochette elegante e raffinata.

Spirito bohémien e lusso understated per la nuova icon bag firmata Louis Vuitton per l’estate 2010. Si chiama Artsy Monogram e la trendsetter inglese Daisy Lowe, l’ha già scelta come borsa della stagione.
Semplice e destrutturata questa big bag unisce alla praticità la raffinatezza tipica delle city bag Louis Vuitton.

Per l’estate 2010 firmata Jimmy Choo scegliamo la Bradley Clutch, una mini bag in paglia intrecciata con inserti in pelle, perfetta come borsa per la stagione calda. Questo particolarissimo accessorio si inserisce in una collezione fresca e curata nei minimi dettagli.
Preziosa e molto particolate la Knuckle Duster metallic python clutch firmata Alexander McQueen poco prima della sua prematura scomparsa. Realizzata in pelle di pitone color oro effetto invecchiato questo accessorio di vero lusso fa parte della collezione primavera estate 2010.
A caratterizzarla la particolare chiusura con gli anellini per le dita con i teschi decorata con swarovski, pietre preziose e rubini.

Pitone anche per Moschino che impreziosisce un classico modello di pochette con un manico extra lungo a catena e cinturino per il polso in pelle nera.
Chic ed elegande sarà il tocco di classe per le amanti di un look sobrio e ricercato allo stesso tempo.

Tra le limited edition realizzate in soli 30 esemplari spicca la clutch Mosca di Bottega Veneta. Realizzata in Ayers intrecciato, in una vivace tonalità verde malachite abbinato al viola iris di camoscio della fodera, è un elegante e raffinato oggetto da conservare e utilizzare con cura.