x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate 2010: aria di beachwear

Estate 2010: aria di beachwear

Cosa vedremo sulle spiagge più INSe qualche mese fa vi abbiamo presentato le collezione primavera-estate 2010 firmata Parah Noir, Pin-Up Stars e Miss Bikinicon tanto di excursus sulla linea speciale firmata da Lola Ponce oggi vi diamo qualche spunto per scegliere i costumi da indossare nei prossimi mesi.

Affascinante e sensuale la collezione di costumi da bagno 2010 di Victoria’s Secret.
I capi si colorano delle tonalità glamour per uno stile davvero unico. Bikini e trikini sono i grandi protagonisti di questa estate 2010 ma non mancano anche costumi interi e coordinabili, per essere sempre al top anche con qualche forma in più.

Anima rock anni ’70, e grinta anni ’80 caratterizzano il Beachwear 2010 proposto da Margherita Mazzei. Tessuti, ricami e accessori abbinati a costumi chic dedicati ad una donna ricercata e raffinata.

L’estate 2010 firmata Etam è sexy. I costumi proposti dalla maison francese sono dedicati a donne che in spiaggia non rinunciano ad essere appariscenti.

Disegnati in collaborazione con la modella-stilista Natalia Vodianova questa collezione è caratterizzata da tagli tattici: il costume intero effetto cut-out, sensuale e femminile, il trikini con intrecci pericolosi, il bikini, con reggiseno push up o a triangolo impreziositi di frange, Swarovski o materiali luminosi effetto lurex.

Restando tra i brand d’Oltralpe troviamo la collezione firmata Eres che per raccontare al pubblico il mood dell’estate 2010 ha scelto la bellezza nordica e sofisticata di Lara Stone.
Costumi interi o binkini molto basic ed eleganti, sobri e di gran classe, perfettamente in linea con lo stile che da sempre contraddistingue la griffe.

Verdissima non rinuncia  al particolare e insieme ai costumi per l’estate 2010 presenta una vasta e variegata linea di accessori: copricostume, accessori mare, borse, teli da mare, collane e abiti che possono essere indossati sia di giorno che di notte.

Il risultato è un mix di seduzione e eleganza per una collezione primavera-estate 2010 che alterna fantasie alle borchie, fiocchetti a stampe giometriche.

Molly Grand, nota stilista (londinese, una prestigiosa carriera con Stella McCartney, YSL e Gianfranco Ferrè) , è la nuova stilista di Gottex.
La Collezione Beachwear Estate 2010 si ispira ai motivi della natura selvaggia alternandoli al mistero dell’esotismo, passando per giochi di luci e ombre e esplosioni di colore.
Costumi per donne glamour e di gran classe.

È l’affascinante modella serba Nina Senicar la donna scelta per raccontare la collezione beachwear 2010 firmata Cotton Club.
Declinata in 6 linee diverse, Honolulu, Snake, Explosion, Veruska, Petit Rose e Nefertiti questa collezione rende omaggio alla personalità femminile a 360°.

Maliziosa e sedutiva la donna Cotton Club non rinuncia a divertirsi e per l’estate 2010 indossa costumi floreali, ma soprattutto realizzati con colori vivaci e le tonalità allegre.

Argomenti