x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Enrique Iglesias, la sua villa di Miami è di nuovo in vendita

Enrique Iglesias, la sua villa di Miami è di nuovo in vendita

Oggi di Marco Puleo  vale 25 milioni di dollari

Fino al 2004 il cantante spagnolo Enrique Iglesias è stato proprietario di una bellissima e lussuosa villa di Miami.
Oggi la casa è di proprietà di Marco Puleo che ha recentemente deciso di rinunciare alla faraonica abitazione situata in Sunset Island, uno dei quartieri più rinomati della città della Florida. Il prezzo della villa è di quasi 25 milioni di dollari ma vedendo la struttura e gli spazi di cui dispone la tenuta, probabilmente saranno soldi ben spesi per l’acquirente.

Si tratta di una proprietà collocata su una delle spiagge più belle di Biscayne Bay. La Florida è infatti una delle mete più ambite per turisti e vacanzieri facoltosi che desiderano godersi il panorama all’ombra di una bella palma sorseggiando un cocktail. La villa appartenuta al giovane Iglesias è stata posta in vendita completamente accessoriata e arredata.

Adagiata sul mare, la lussuosa casa si compone di ben 600 metri quadri mentre intorno alla tenuta si estende quasi un mezzo acro di terreno verdeggiante.

L’architettura della casa è di stile etnico e moresco facilmente riconoscibile dalla struttura di porte e finestre. In tutto abbiamo cinque camere da letto, ognuna delle quali è fornita di bagno personale rifinito con marmi, specchi e cromature d’acciaio. Troviamo inoltre grandi e ricchi saloni arredati con enormi divani, tavoli di cristallo, vasi pregiati, tappeti persiani, tende e molto altro ancora. Per l’arredamento sono utilizzati soprattutto colori caldi e avvolgenti come il giallo ocra, il rosso e varie tonalità di marrone che richiamano l’esotico Medio Oriente.

La villa è corredata poi di un’ampia sala teatro dove poter vedere film ed ascoltare musica nel più completo relax.
La cucina è supertecnologica in quanto è fornita dei principali elettrodomestici come frigo a due porte, doppio forno, macchina del caffè e lavastoviglie.

All’esterno questa casa da sogno presenta un vasto giardino pieno di palme, fontane zampillanti e una grande piscina con vista mare. In alternativa è possibile fare un bel bagno rigenerante nella magnifica Jacuzzi che si trova sul terrazzo della villa. Per quel che riguarda il parcheggio invece, abbiamo un garage esterno con tre posti auto ed un piccolo molo privato che consente l’attracco degli yacht. Molto utile è poi il patio esterno fornito di cucina che consente di organizzare feste e ricevimenti in giardino.

Infine nella splendida proprietà appartenuta a Enrique Iglesias  è incluso anche un piccolo cottage con bagno e camera da letto per gli ospiti.

La villa a Miami di Enrique Iglesias

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti