x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Emily Blunt e John Krasinski passione per il real estate

Emily Blunt e John Krasinski passione per il real estate

In vendita la casa di Hollywood per 7.4 milioni di €

La coppia formata dagli attori Emily Blunt e John Krasinski continua a battere incessantemente il mercato immobiliare, lasciandosi alle spalle una lunghissima scia di splendide case acquistate e poi rivendute nel cuore della California del Sud. Questa volta ad essere stata posta in vendita è quella che, fino ad oggi, era stata la dimora principale dei due piccioncini, sulle colline di Hollywood. Questo perché, a quanto pare, i due assieme al figlioletto Hazel, pare abbiano programmato di spostarsi verso l’est del Paese.

La cifra iniziale richiesta dalla bella londinese trapiantata negli States e dal suo emergente compagno, forse ancora poco noto nel nostro Paese, ammonta ad 7.4 milioni di euro, e va subito detto che la splendida villa, dove le due star hanno vissuto negli ultimi tre anni, li vale tutti.

All’interno individuiamo subito 6 accoglienti camere da letto, 4 bagni, più un ulteriore mezzo bagno. Durante la loro permanenza nella casa, le due star di Hollywood si sono preoccupate di compiere degli importanti lavori di ristrutturazione, ad uso e consumo del pregio e valore dell’immobile che, ovviamente, è lievitato grazie a tali interventi. Tra tali lavori spicca con decisione l’aggiunta della piscina alla villa, e anche l’aggiunta ex novo di un intero terzo piano. Stando alle voci che corrono, l’ampia terrazza sul tetto sarebbe stata progettata personalmente da Krasinski. Proprio in tali locali, poi, l’attore vi avrebbe ricavato il suo studio privato. Un angolo tutto suo dove lavorare, sfogarsi, fare del fitness e ammirare le splendide vedute sul Sunset Strip e su Los Angeles.

La dimora è stata costruita nel 1958, in perfetto stile californiano contemporaneo, ed irradia un’atmosfera informale e rilassata, esaltata dalle pareti regolari ad angolo retto e dalle ampie finestre, tutte realizzate con materiali naturali come il legno e i mattoni. La casa è ampia e luminosa, circondata dal verde, ed offre una vista piacevole e rilassante da ogni sua singola finestra.

Anche il vicinato è prestigioso e di tutto rispetto. La meravigliosa villa californiana, confina con quella del celebre comico e conduttore Jimmy Kimmel, un autentico mattacchione sempre prodigo di scherzi. Ne sanno qualcosa proprio la Blunt e Krasinski cui Kimmel, quando i due acquistarono la proprietà, diede loro il benvenuto facendogli trovare la villa incartata da una gigantesca carta da regalo.

La villa di Hollywood di Emily Blunt e John Krasinski

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti