x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Emilio Pucci, autunno inverno 2012-2013

Emilio Pucci, autunno inverno 2012-2013

Milano Moda Donna“Sono partito dall’abbigliamento da uomo”, ha detto Peter Dundas parlando della collezione autunno inverno 2012-2013 di Emilio Pucci.

Ecco in passerella pigiami maschili di seta dorati portati con cardigan di mongolia, giacche da smoking su abiti da sera, cappotti pied-de-poule in bianco e nero e caldi maglioni norvegesi oversize.

Nel defilè, che ha chiuso il quarto giorno di Milano Moda Donna, anche il parka di serpente lucido con le tasche di pelliccia, i tagli grafici delle trasparenze su abiti neri, gonne e tubini con profondi spacchi, le applicazioni di scaglie di coccodrillo che creano uno straordinario effetto 3D su abiti di chiffon ma anche su stivali.

na collezione quasi total black ma con flash di colori come il rosa antico, azzurro cielo, il viola di Firenze, e con le iconiche stampe della maison ispirate a Fabergé.

Tra gli accessori ecco cinture bustier, mini clutch rigide e décolleté dai dettagli preziosi, stivali cocco con punta squadrata alti fino a metà ginocchio o in raso con tacco in cristalli.