x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elton John e Chopard, insieme per charity

Elton John e Chopard, insieme per charity

White Tie and Tiara Ball 2013
Come ogni anno, Sir Elton John e il marito David Furnish hanno aperto le porte della loro lussuosa casa a Old Windsor, piccolo centro nella contea inglese del Berkshire, per un evento tra charity e glamour.

L’eccentrico cantante inglese, in collaborazione con Chopard, ha ospitato la 15esima edizione del leggendario gala benefico White Tie & Tiara Ball a sostegno della Elton John AIDS Foundation, che proprio quest’anno spegne 20 candeline.

La serata è iniziata con una cena raffinata ed è proseguita con la consueta asta per sostenere la Fondazione.

Sono stati messi all’incanto una Audi autografata da Gwyneth Paltrow, un’opera d’arte di Marc Quin e la possibilità di pranzare con Elton e David Beckham, così come l’opportunità indimenticabile di vivere lo sfarzo e il glamour del rinomato Festival di Cannes, donata da Chopard, storico sponsor della kermesse.

Oltre all’asta ci sono state donazioni private e la possibilità di acquistare orologi Chopard e altri oggetti di lusso.

Grazie al supporto degli ospiti è stata raccolta la somma record di 3 milioni di sterline per la Elton John AIDS Foundation.

Non appena la serata è entrata nel vivo, i Coldplay hanno elettrizzato il palco con un’esclusiva performance e un duetto con Elton John di “Viva La Vida” e “Your Song”.

Tantissimi gli invitati vip che hanno sfoggiato look impeccabili e gioielli preziosi (ovviamente griffati Chopard) come Caroline Scheufele, Uma Thurman, Elizabeth Hurley, Eva Herzigova, Samantha Barks, Natalie Imbruglia, Petra Nemcova e Freida Pinto.

E poi Michael Ballack, Matthew Morrison, Chris Martin, David Gandy e molti altri.

“Quest’anno vogliamo dimostrare con il White Tie and Tiara Ball che l’amorepuò davvero uccidere l’AIDS. Con l’aiuto dei nostri fantastici partner creativi come Chopard e dei nostri generosi ospiti sappiamo che l’AIDS può essere sconfitto”, ha detto Elton John, entusiasta del risultato incredibile della serata.