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Elena Mirò autunno inverno 2013-2014

Elena Mirò autunno inverno 2013-2014

Milano Moda DonnaDopo il debutto della scorsa stagione, torna in passerella a Milano Moda Donna la donna curvy di For.me, il nuovo progetto targato Elena Mirò e dedicato alle donne con le forme al punto giusto, che vestono le taglie più richieste, ovvero la 44-46 e la 48.

Per la collezione autunno inverno 2013-2014, il brand, sviluppa ulteriormente la sua visione della femminilità a partire dal taglio delle silhouette, una moderna A-line, sviluppata nei cappotti, nelle gonne e negli abiti.

Protagonista del guardaroba invernale di For.me Elena Mirò, l’immancabile tubino, sempre diverso nei tagli e negli abbinamenti.

Ogni singolo outfit, infatti, vive di diversi abbinamenti tra tessuti e materia, con dettagli preziosi di pelle, cavallino lucidato e applicazioni scintillanti.

I tessuti lucidi, mikado, satin di lana e seta si mescolano a tessuti densi e materici, come il bouclé di mohair.

E poi, stampe animalier su chiffon di seta e su ponyskin, su jacquard o ricamate.

I cappotti di lana dalla lavorazione orsetto e jacquard bianco-nero sono arricchiti da intrecci manuali di volpe bicolore.

La palette cromatica parte dalle nuance essenziali del bianco, del nero e del grigio, per poi illuminarsi con i toni tipici della selleria italiana: cuoio, camel, un tocco di tangerine e un deciso e spavaldo rosso amaranto, protagonista della collezione.

In passerella anche Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più belle e ambite del momento, protagonista anche della nuova campagna pubblicitaria del brand firmata dal fotografo Javier Vallhonrat.

Nel front row le bellissime Francesca Neri e Laura Barriales.

Lauren McKenzie per Elena Mirò primavera estate  2013

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