x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Diane von Furstenberg e GAP Kids

Diane von Furstenberg e GAP Kids

Baby fashionDopo gli Stati Uniti e il Canada, arriva anche in Italia la capsule collection Diane von Furstenberg e GAP Kids.

Dal 28 marzo nel punto vendita GAP di Corso Vittorio Emanuele a Milano è disponibile la prima collezione di abiti e accessori disegnata in esclusiva dalla designer classe 1945 per il colosso della moda low cost.

Dalla collaborazione è nata una coloratissima linea per la primavera estate 2012 per bambine dai 0 ai 14 anni attente alla moda, ma anche al comfort.

“Lavorare con Gap è stata una bellissima sfida, divertente e coinvolgente. Mi hanno chiesto di trasferire sul marchio e sulla collezione una identità precisa: ho lavorato sulle stampe colorate e su linee che fossero comode e piene di stile”, ha detto la Furstenberg, diventata da poco nonna per la quarta volta.

Tutti gli elementi del guardaroba estivo per le piccole fashion victim è servito: tshirt, vestitini, pantaloncini, leggings e costumi da bagno. Tra gli accessori, occhiali da sole, infradito ed espadrillas per un trionfo di allegria e freschezza.

I colori sono accessi e brillanti, in pieno stile DVF, dal giallo al verde al rosa e al blu, passando per le divertenti stampe con gli iconici cuori o quelle ispirate alla natura con foglie e fiori stilizzati.

Successo assicurato.