x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Design italiano a Londra

Design italiano a Londra

I.D.E.A. 2012

Subito dopo il ciclone della moda portato dalla London Fashion Week, Londra si prepara ad ospitare una kermesse che punta i riflettori sul design made in Italy strizzando ancora una volta l’occhio al fashion system e ai suoi colori.

I.D.E.A. (Italian Design Exhibition Area) sarà ospitata dal resort di lusso Park Plaza Westminster Bridge London Hotel dal 20 settembre al 20 ottobre 2012.

Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione si offre come vetrina privilegiata per celebrare quegli arredamenti di lusso che non possono mancare nelle case più sofisticate, anche oltremanica. I.D.E.A. è patrocinata infatti da ICE, l’agenzia governativa di promozione e internazionalizzazione delle aziende italiane all’estero.

Vediamo quali complementi d’arredo sono stati selezionati per arricchire il British style domestico con un tocco di italianità.

Versace Home è presente con la dormeuse Wave e il tavolo Curl di Donatella Versace; Cappellini  & Walt Disney con la Multicolor Rive Droite Limited Edition di Patrick Norguet; Fabrica for Benetton con Objet Coloré; Devecchi for Vhernier con The Improbable Cuckoo Clock di Gumdesign; Italdesign Giugiaro con la Olimpic Torch, la fotocamera Nikon D4, la sedia Okamura ed altri prodotti; Moroso con Little Albert e Spring Collection di Ron Arad; Magis con le Spun di Thomas Heatherwick e Raviolo di Ron Arad.

Tra gli altri brand di lusso vi segnaliamo Diesel, Bonaldo, Alessi, Missoni Home.

I.D.E.A. 2012 è sponsorizzato da illycaffè che esporrà la nuova illy Art Collection, ideata dal celebre artista Daniel Buren, ed Estée Lauder che presenterà in anteprima nuove tonalità di makeup per occhi, mani, labbra, tra cui la collezione stagionale autunno 2012 “Vivid Shine”.

Dal 21 settembre l’Esposizione verrà aperta anche al pubblico, che avrà l’opportunità di ammirare e acquistare direttamente in loco i prodotti in mostra.

Logo I.D.E.A. 2012