x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

D-Hotel Maris, resort di lusso in Turchia

D-Hotel Maris, resort di lusso in Turchia

Sensoh Europe 2012
La Turchia riserva grandi sorprese quando si parla di vacanze di lusso.
Inaugurato lo scorso 20 aprile 2012, il D-Hotel Maris sorge nel cuore della penisola di Datca a Marmaris per la precisione.

Luogo di estremo fascino e rara bellezza il resort, circondato dalla bellissima vegetazione mediterranea, offre una vista privilegiata sull’Egeo e sulle isole.

Tra gli ospiti di Sensoh Europe 2012, evento dedicato all’ospitalità di alta gamma di Laghi, Montagne e Spa d’Europa, il D-Hotel Maris unisce servizi deluxe, comfort a cinque stelle e una location incantevole, essenziale e di design.

Il resort dispone di 201 camere e suites, suddivise in diverse tipologie, una villa e una Presidential Suite, il tutto impreziosito da comfort di ultimissima generazione e un panorama che vi lascerà senza fiato.

Al centro dell’offerta i trattamenti del centro benessere di lusso dell’hotel, ESPA. Progettato nel minimo dettaglio accoglie gli ospiti in un ambiente raffinato i cui elementi portanti sono la pietra naturale e il legno, ma dove trovano spazio anche colonne romaniche e dettagli in marmo. Tra piscine, hammam, saune trascorrere qualche ora all’ESPA è un toccasana per lo spirito oltre che per il corpo.

Sensoh Europe 2012 sarà un’occasione per presentare ufficialmente il D-Hotel Maris al mercato italiano e non solo. Abbiamo incontrato Elena Kim–Regelmann, responsabile Sales & Marketing del resort di lusso turco, per farci raccontare il mood dell’hotel e i primi successi.

Qual è la vostra filosofia?
La filosofia dell’hotel è quella di fornire agli ospiti un’esperienza di vacanza piacevole ed indimenticabile. Il nostro impegno quotidiano è quello di mantenere un’eccellente qualità di servizio, tagliato su misura in base alle esigenze di chi ci sceglie.
Il D-Hotel Maris è un Resort immerso nel cuore di una riserva naturale e questo garantisce agli ospiti l’opportunità di godere appieno della natura, della SPA e degli sport acquatici. Disponiamo di 5 spiagge, un’ampia offerta che ci dà la possibilità di fornire ai nostri clienti, ora un ambiente silenzioso, ora divertente.

Da dove vengono principalmente i vosti clienti? Qual è il vostro target?
La maggior parte dei nostri ospiti proviene dall’Europa: Germania, Svizzera, Austria, Benelux, Gran Bretagna, Spagna, Italia e Francia. Subito dopo troviamo i turisti locali, in particolare celebrità e uomini d’affari. Nel prossimo futuro ci auguriamo di ampliare il numero dei nostri clienti provenienti dal Nord e Sud America, Asia e stati della CSI.

Gli ospiti della vostra struttura hanno a loro disposizione tanti comfort, quali sono i più apprezzati e quali i più richiesti?
Il D-Hotel Maris è un Bed & Breakfast resort, una formula non molto comune nel nostro Paese, che dà l’opportunità ai nostri ospiti di scegliere liberamente dove pranzare e cenare.
Al ristorante Spice troveranno un’atmosfera bella ed elegante e una cucina che fonde la tradizione ottomana e quella asiatica. Il ristorante Breeze invece propone la tipica cucina egea, caratterizzata da molti piatti a base di pesce fresco e olio d’oliva. In fine, La Baia offre agli ospiti un’atmosfera più rilassata. Situato sulla spiaggia offre snack durante il giorno e buffet di cucina internazionale la sera.
Il D-Hotel Maris, poi, dispone dell’unico centro termale ESPA della Turchia e non possiamo di certo dimenticare la nostra vocazione per gli sport acquatici. Siamo l’unico albergo in questa regione che offre una vasta gamma di attrezzature per sci nautico, wakeboard, vela, surf e diving.
A disposizione dei nostri ospiti mettiamo anche un elicottero Bell 407 per rendere più agevoli i trasferimenti aeroportuali e ben 3 yacht: Azimut 55, Sunseeker Portofino 48, e una barca a vela di 100 piedi. Un’ultima chicca, le amenities presenti in ogni stanza da bagno sono state prodotte da Laura Tonatto esclusivamente per noi…è il dettaglio che fa la differenza.

Cosa significa essere competitivi?
Essere competitivi per noi significa mettere a disposizione dei nostri ospiti tutte le alternative possibili per godersi la vacanza dei loro sogni. Servizio, prezzo, comfort e sicurezza, ma anche personalizzazione: ecco le chiavi del successo. E’ molto importante saper ascoltare le impressioni e esigenze dei nostri ospiti; il loro feedback è necessario per analizzare e lavorare sui nostri punti deboli o per implementare i nostri punti di forza.

Cosa vi aspettate da Sensoh Europe 2012?
E’ la prima volta che D-Hotel Maris si presenta in Italia, è molto emozionante e siamo davvero molto fiduciosi. Per noi Sensoh Europe 2012 è un’occasione imperdibile per introdurre il nostro albergo ai buyer italiani e ci auguriamo di avere la possibilità di incontrare anche buyer provenienti da diversi Paesi altrimenti difficili da raggiungere.

www.dhotel.com

Francesca Zottola