x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cybex by Jeremy Scott, passeggini di lusso

Cybex by Jeremy Scott, passeggini di lusso

Seconda capsule collection
Jeremy Scott è pronto a sedurre ancora una volta le future mamme.

Lo stilista americano ha presentato in 10 Corso Como a Milano la sua seconda collezione di passeggini a marchio Cybex al cospetto di un parterre di vip, da Carla Sozzani alla la DJ e modella Sita Abellan, vestita dalla testa ai piedi in Moschino.

Dopo aver mobilitato mostri sacri del design come Charles e Ray Eames, l’azienda tedesca specializzata dal 2005 nella produzione di  prodotti sicuri e glamour per neonati e bambini, si affida ancora una volta all’estro creativo dell’enfant terrible della moda.

La nuova linea di prodotti da passeggio sfoggia un elegante design nero decorato con ali d’oro, inconfondibile marchio di fabbrica di Jeremy Scott.

Il sistema di viaggio 3 in 1 è perfetto dalla nascita fino approssimativamente ai 4 anni ed è costituito da navicella,  dalla seduta Lux e dal pluripremiato seggiolino per auto Aton Q, che si collega facilmente al telaio. La collezione Cybex firmata Jeremy Scott include anche altri prodotti, come il marsupio 2.Go, la borsa cambio e il lussuoso sacco Priam. Le t-shirt per la mamma, il papà e il bambino con lo slogan “Adults Suck Then You Are One” saranno disponibili insieme a berretti di tendenza.

Riguardo la sua seconda collaborazione con Cybex, Jeremy Scott afferma: “La passione e l’entusiasmo di Martin Pos, fondatore di Cybex, nel creare i prodotti migliori, più eleganti e cool per i genitori sono sicuramente il motivo per cui ho scelto di collaborare nuovamente con il brand”.

Martin Pos, il fondatore di Cybex afferma: “Sono incredibilmente felice ed orgoglioso per la nostra seconda collaborazione con Jeremy Scott, uno degli stilisti più interessanti e chiacchierati del momento. Jeremy non ha paura di sfidare le norme prestabilite della moda tradizionale – e oltre ad assicurarsi che le sue creazioni siano ricche di divertimento e colore, Jeremy Scott vuole sempre essere sicuro che siano anche accompagnate da un messaggio positivo”.     

La capsule collection Cybex by Jeremy Scott sarà disponibile in 10 Corso Como fino alla fine dell’anno e in punti vendita selezionati a livello globale dal 2016.

jeremyscott.cybex-online.com

Argomenti