x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cuffie audio di lusso

Cuffie audio di lusso

Musica e design

Per vivere un’estate a ritmo di musica, senza disturbare vicini di casa o di ombrellone, bisogna scegliere il sistema audio più adeguato.

Le cuffie sono l’accessorio più glamour per godere della qualità sonora ad alti livelli.

Vediamo allora quali sono i dispositivi di design di ultima generazione da sfoggiare nei momenti di relax solitario.

BeeWi punta sull’innovazione con BBH300, cuffie stereo wireless che sono anche degli adattatori Bluetooth. Posizionandole sull’apposita dock di ricarica, a sua volta collegata alla presa AUX di un impianto stereo, sarà possibile ascoltare la playlist memorizzata su telefono/tablet, con la qualità audio del sistema hi-fi di casa. La gestione del volume o la scelta dei brani può essere effettuata dal telefono o direttamente dall’impianto. BBH300 presenta anche l’innovativo controllo touch: sfiorando la parte esterna dei padiglioni, si regola il volume, si cambia brano in ascolto, si riceve o chiude una telefonata. La particolare funzione NFC (Near Field Communication) rende ancora più semplice il pearing tra la cuffia e lo smartphone: è sufficiente avvicinare i due dispositivi per connetterli (Prezzo: 149,90 euro).

Bang & Olufsen lancia due nuovi set di cuffie di lusso: BeoPlay H3 e BeoPlay H6. BeoPlay H3 (Prezzo: 249 euro) è una cuffia in-ear, di qualità e comfort superiori in grado di offrire un suono autentico assieme a una forma ergonomica. BeoPlay H6 (Prezzo: 399 euro) è una cuffia super soffice, flessibile e progettata con i migliori materiali.

Per i design addicted la cuffie Parrot Zik disegnate da Philippe Starck restano un vero must have: oltre a essere dotate di un eccezionale controllo attivo dei rumori, offrono all’utente la possibilità di fare o rispondere alle telefonate in modalità wireless (Prezzo: 349 euro).

Bose si rivolge invece a tutti gli sportivi scegliendo come testimonial delle cuffie Bose® QuietComfort® 15 Acoustic Noise Cancelling Rory McIlroy, uno degli assi del golf mondiale. “Sono un tipo da cuffie, – ha detto McIlroy. – E le cuffie Bose sono le migliori sul mercato. Uso quelle in-ear quando mi alleno e quelle con la funzione di cancellazione dei rumori quando viaggio. Ogni volta che ho bisogno di motivazione o di svagarmi, scelgo Bose. Porto le cuffie Bose sempre con me”.

Non perdete nella gallery anche le cuffie Momentum firmate Sennheiser e l’ultimo modello della serie HXD di Panasonic, nato dalla collaborazione con l’Istituto Marangoni, prestigiosa scuola di moda e design con sede a Milano, Parigi e Londra.