x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cristalplant Design Contest 2012

Cristalplant Design Contest 2012

Un materiale eco in gara

Dopo il cartone ecco un altro materiale innovativo e assolutamente ecologico che viene impiegato nel campo del design.

Si tratta del Cristalplant®, un prodotto100% made in Italy, riciclabile, autoestinguente, igienico, resistente e piacevole al tatto per la sua finitura vellutata simile alla pietra naturale.
Essendo totalmente ripristinabile, anche se bruciato o macchiato, può essere riportato all’aspetto originale con un semplice detersivo ed una spugnetta abrasivi, rimuovendo il danno.

Il Cristalplant® Design Contest 2012 punta i riflettori proprio su questa avanguardistica materia prima.

L’obiettivo del concorso è l’ideazione di progetti innovativi che utilizzino come materiale base il Cristalplant® e che si ispirino allo stile Poliform, partner della quarta edizione del contest.

Spazio quindi ai giovani creativi, nati dopo il 01/01/1972, che sono chiamati a progettare tavoli e complementi d’arredo, queste le due categorie in gara, sfruttando il rivoluzionario prodotto.

Il 10 febbraio 2012 scade il termine ultimo per l’invio dei progetti che saranno valutati da una giuria composta da importanti personalità nel campo del design e dell’arredamento.

E sarà un palcoscenico internazionale di tutto rispetto a presentare i prototipi vincitori: il Salone del Mobile di Milano 2012, in scena dal 17 al 22 aprile.

Staremo a vedere chi si aggiudicherà lo scettro del concorso e quali prodotti decreteranno i nuovi trend dell’eco-design.

www.cristalplant.it

Argomenti