x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

CR Fashion Book, il secondo numero

CR Fashion Book, il secondo numero

Festa esclusiva a ParigiOgni fashion week che si rispetti ha i suoi party esclusivi.

Tra la miriade di feste che hanno invaso Parigi durante la settimana della moda, una è stata particolarmente affollata di gente che conta.

Carine Roitfeld ha invitato tutti i suoi amici all’Hotel Shangri-La a per festeggiare il lancio del secondo numero del CR Fashion Book, la sua rivista dedicata a moda e lifestyle.

Oltre alla padrona di casa, molte le star che, tra un front row e l’altro, si sono unite per sorseggiare cocktail, chiacchierare amabilmente e godere dell’esibizione dell’étoile dell’Opera Marie-Agnès Gillot con Vincent Chaillet.

Mentre la prima edizione del magazine era incentrata sul tema della maternità, infatti, il tema di riferimento di CR Fashion Book Issue 2 è proprio la danza, trattata da nuovi interessanti punti di vista.

Sulla doppia cover appare da un lato il giovane ballerino ucraino Sergei Polunin fotografato da Gus Van Sant e dall’altro una scarpetta da ballo realizzata dall’artista Brigitte Niedermair.

All’interno del numero, spazio per un servizio fotografico firmato Karl Lagerfeld, gli scatti by Bruce Weber di un festa a Miami e la conversazione immaginaria tra Marie-Agnès Gillot e il leggendario ballerino russo Vaslav Nijinski.

Kate Moss si è presentata alla serata accompagnata dal marito Jamie Hince con un look alquanto stravagante: eccola sorridere ai fotografi con una tutina completamente trasparente tempestata di cristalli, coperta solo da un blazer nero: solo lei potrebbe indossare una mise simile e non risultare fuori luogo!

Molte le star che hanno scelto di indossare Givenchy, a partire dalla padrona di casa che ha sfoggiato un top in organza ricamata con paillettes ton-sur-ton  e una gonna con stampa floreale con cintura intrecciata della collezione autunno inverno 2013-2014.

Anche Joan Smalls, Jessica Chastain, Amanda Seyfried e Mariacarla Boscono hanno scelto le creazioni di Riccardo Tisci per la serata.

Tra gli invitati vip anche Jessica Alba, Karolina Kurkova, Karl Lagerfeld, Adrien Brody, Jessica Alba, Alber Elbaz, Nicole Richie, Maria-Grazia Chiuri & Pier Paolo Piccioli, Bianca Brandolini, Christopher Kane, Alice Dellal, Karlie Kloss, Elettra Wiedemann, Arizona Muse, Isabeli Fontana, Margherita Missoni, Saskia De Brauw e Delfina Delletrez-Fendi.