x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Collistar compie 30 anni

Collistar compie 30 anni

Il 2013 sarà l’anno delle celebrazioni
Presentata questa mattina in anteprima per la stampa la collezione anniversario di Collistar.

Il brand 100% made in Italy nel 2013 compirà infatti 30 anni e non è mai stato così in salute.

Tante idee, solidi principi e un unico grande obiettivo: continuare a stupire le proprie consumatrici con prodotti di altissima qualità e a un prezzo giusto.

E’ questo lo spirito che ha fatto grande l’azienda in questi suoi primi 30 anni. A raccontarlo l’Amministratore Delegato della maison, Daniela Sacerdote, che dal 1983, anno del debutto, segue con passione, visione e lungimiranza Collistar, brand di innegabile successo, da dieci anni leader nel mercato italiano della Profumeria Selettiva.

Trent’anni di traguardi superati grazie a un team certamente preparato ma anche votato a un approccio pioneristico.
Ogni tappa infatti è segnata da una comunicazione di rottura (Collistar è stato il primo brand di cosmetici a fare pubblicità in radio), e da prodotti che hanno contribuito significativamente a un nuovo approccio alla cosmesi rispondendo alle sempre nuove esigenze di mercato.

Viso, corpo, capelli, trucco, integratori alimentari, solari, autoabbronzanti, prodotti aromaterapici, fragranze. Il mondo Collistar offre una gamma straordinaria di specialità cosmetiche studiate per rispondere a tutte le esigenze beauty, anche a quelle più sofisticate.

Sinonimo di bellezza made in Italy in tutto il mondo la chiave del successo di Collistar sembra essere dunque la capacità di far convivere innovazione, creatività, qualità di prodotto ma anche gusto, stile di vita e valori. E le sorprese che sono in serbo per il prossimo anno non fanno altro che confermare questa tesi.

Buon compleanno!

Argomenti