x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coca-Cola Light firmata da Roberto Cavalli

Coca-Cola Light firmata da Roberto Cavalli

Limited edition

Roberto Cavalli disegna una limited edition per Coca-Cola.

Niente vestiti, ma piuttosto le bottiglie sono state oggetto della creatività firmata dallo stilista.

Mi sono molto divertito a creare tre “vestiti” differenti, per la mitica silhouette della “Contour” Coca Cola Light – ha detto il designer– seducenti e femminili in perfetto stile Cavalli e pensati per il mondo dei giovani che da sempre sono una mia importante fonte d’ispirazione“.

Immancabile l’impronta animalier che contraddistingue da sempre lo stilista toscano, così le 300.000 bottiglie Coca-Cola Light in vendita da settembre saranno caratterizzate da tre motivi: due zebrati (uno dei due a forma di cuore), il terzo è un leopardato che le ricopre completamente.

In ogni donna c’è una particolare scintilla che la rende unica, che emerge in maniera inaspettata ogni volta che si segue il proprio istinto, e lascia spiazzato chi sta a guardare – ha dichiarato Cristina Santucci, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia – Il connubio con Roberto Cavalli ha l’obiettivo di offrire una versione di bottiglia di Coca-Cola light da collezione che parli a queste donne dalla forte personalità, estroverse, sperimentatrici e moderne, e che amano la bellezza, il design, l’arte e la cultura, perchè si ricordino di far emergere la parte più autentica ed unica presente in loro“.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Argomenti