x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coachella 2015, le foto del weekend finale

Coachella 2015, le foto del weekend finale

Tutte le star del festivalIl Coachella dà appuntamento all’anno prossimo.

Ieri si è chiuso il sipario sull’evento musicale alternativo più amato dalle giovani star di Hollywood e non solo.

Anche il secondo e ultimo weekend del Coachella 2015, ci ha regalato la consueta carrellata di celebs che hanno voluto assistere alle performance live di più di 100 artisti tra cui gli headliner AC/DC, Jack White e Drake, ma anche Kiesza, George Ezra, The Weekend, Hozier, Clean Bandit, Florence+the Machine, David Guetta, St. Vincent e Stromae.

Dal 2013, l’appuntamento si tiene per due fine settimana consecutivi, durante i quali gli stessi artisti tengono due concerti a distanza di una settimana.

Dopo il successo del primo round settimana scorsa, ancora una pioggia di stelle sulla cittadina di Indio a circa 200 km da Los Angeles.

A ritmo di musica rock, indie, alternative e elettronica, ecco Diane Kruger e il fidanzato Joshua Jackson, immortalati mano nella mano con l’amica Nina Dobrev, alla prima uscita pubblica dopo l’addio alla serie The Vampire Diaries.

Avvistate in pieno relax sul prato, anche Kristen Stewart e la presunta fiamma Alicia Cargile, in compagnia di alcuni amici.

A pochi metri di distanza, l’ex della star di Twilght, Robert Pattinson, al Coachella per sostenere l’attuale fidanzata FKA Twigs, tra i performers del Festival.

Nella gallery, le star paparazzate al secondo weekend del Coachella, tra cui le prezzemoline Kardashian sisters e Paris Hilton!

Argomenti