x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coachella 2015, i look del primo weekend

Coachella 2015, i look del primo weekend

Le foto più belle delle star

Si è chiuso il primo weekend del Coachella 2015.

Mentre Los Angeles si preparava ad ospitare gli MTV Movie Awards 2015, andati in scena domenica 12, ecco che a Indio, una città della California a circa 200 chilometri dalla città degli angeli si sono dati appuntamento gli appassionati di musica rock, indie, alternative e elettronica.

Come sempre il Coachella si è rivelato essere un appuntamento da non perdere, all’insegna del divertimento, del glamour e naturalmente della buona musica.

Per tre giorni, da mezzogiorno a mezzanotte, sui 7 palchi del Coachella 2015 si sono alternati i grandi della musica internazionale, tra gli altri Hozier, Jack White, Florence + the Machine, FKA Twigs, Lykke Li, David Guetta e Stromae, regalando performance da sogno.

Immancabili poi, sotto il palco, mescolati tra la gente comune, tantissime celebrità accorse da tutto il mondo per ballare e divertirsi in un ambiente tanto rilassato quanto esclusivo.

Tra i tanti eventi imperdibili di questo primo weekend di Coachella troviamo sicuramente il ritorno sul palco dopo 6 anni degli AC/DC e la performance di Madonna. La material girl ha infatti trovato il modo di far parlare di sè anche in questa occasione. Entrata a sorpresa sul palco durante la performace di Drake, Madonna ha baciato con un certo trasporto il rapper canadese, cogliendolo alle spalle. Sarà stato forse per lo spavento ma il cantante non ha molto gradito.

Se il Coachella è stata come sempre l’occasione per le star di passare il weekend fra momenti di relax con gli amici e party glamour, l’appuntamento con la musica indie è stato anche il momento ideale per mostrarsi più innamorati che mai, come Ian Somerhalder e Nikki Reed o Lea Michele e il suo nuovo fidanzato Matthew Paetz.

Tanti i look sfoggiati dalle celebs che, anche e soprattutto al Festival per eccellenza, hanno colto l’occasione per mostrare la loro passione per la moda.
Confermato il dress code di sempre. Via libera dunque a outfit hippie chic con ispirazioni che vanno dal power flower al bohemien il tutto con influenze rock.

Non sono mancati nemmeno quest’anno gli aficionado del Coachella, da Paul McCartney a Adam Levine, da Clint Eastwood a Rihanna passando per Aaron Paul, Katy Perry, Paris e Nicky Hilton, Kendall Jenner, Bradley Cooper e Suki Waterhouse, nonostante i rumors che li vedrebbero non più fidanzati, Brooklyn Beckham e molti altri ancora che potrete scoprire nella nostra gallery.

E questo è solo l’inizio, il prossimo weekend, 17 – 19 aprile, infatti gli Empire Polo Fields di Indio ospiteranno la seconda parte del Coachella Valley Music and Arts Festival 2015, stay tuned.