x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta Sfumature, nuove foto dal set

Cinquanta Sfumature, nuove foto dal set

Nuove riprese piccanti

Dai primi di dicembre dello scorso anno fino al 23 febbraio, il cast di Cinquanta Sfumature di Grigio si è trasferito a Vancouver per le riprese del tanto atteso adattamento cinematografico del romanzo dei record di E.L James.

A quanto pare, però, i produttori della Universal Pictures non sono rimasti completamente soddisfatti del lavoro, tanto che nei giorni scorsi i due protagonisti della pellicola, Jamie Dornan e Dakota Johnsonsono volati a Los Angeles per girare alcune scene aggiuntive.

Queste fantomatiche scene integranti, dovrebbero essere proprio quelle più hot, che inizialmente si era pensato di escludere, ma richieste a gran voce dai fan della trilogia, in linea con le istantanee ad alto tasso erotico descritte nel libro.

Quando è uscito il trailer di Cinquanta Sfumature di grigio, che ha infranto tutti i record, infatti, i fan della trilogia erotica sono rimasti delusi per le poche scene piccanti, che invece nel libro sono descritte nei minimi particolari e sono parte integrante della trama.

Ma non finisce qui: i nostri cari Christian Grey e Anastasia Steele sono tornati lunedì 13 ottobre nella città canadese per un’ulteriore seduta di riprese; con loro, la regista Sam Taylor-Johnson e l’immancabile E.L. James.

In particolare, tutte le attenzioni erano per il bellissimo Jamie Dornanapprodato nella città canadese con la moglie Amelia e la loro piccolina, che presto si è dovuto calare nei panni del sexy miliardario, rinunciando alla barba incolta e agli abiti informali con cui era stato paparazzato all’aeroporto, in favore di completi tailor made, scarpe raffinate e orologi di lusso in perfetto Grey Style.

Nella gallery tutte le foto più belle del set durante i primi due giorni di riprese: ecco Mr Grey, dallo sguardo seducente e misterioso, Mrs Steele, impegnata nelle riprese sotto la pioggia davanti all’università, e poi tutti e due insieme per uno shooting al Vancouver International Airport.

E, ovviamente, in un suggestivo parco di Vancouver, non è mancato un romantico bacio tra i due.