x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, le prime foto ufficiali

Cinquanta sfumature, le prime foto ufficiali

Su Entertainment Weekly

Ecco svelato il mistero delle foto sibilline postate su twitter venerdì scorso da E.L. James.

L’autrice della trilogia erotica dei record “Cinquanta sfumature” si trovava sul set del primo servizio fotografico ufficiale del film basato sulla storia d’amore e di passione tra Christian Grey e Anastasia Steele e ha voluto dare un “assaggio” dello shooting ai suoi numerosi followers.

Sulla copertina del numero di questa settimana di Entertainment Weekly, ecco più splendidi che mai i protagonisti della pellicola più attesa del momento, Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Lo scatto ritrae l’attrice 24enne, che ha dovuto tingersi i capelli per vestire i panni di Ana, stretta al petto del collega 31enne; l’ex modello di Calvin Klein ha tra le mani la famosa cravatta argento che caratterizza alcune scene piccanti del libro.

All’interno del magazine di cinema e intrattenimento tra i più autorevoli d’America, ci sono altre foto di Jamie e Dakota e naturalmente, un’intervista ai due attori, pronti ad affrontare la sfida di portare sul grande schermo i due personaggi più chiacchierati dell’ultimo anno.

Jamie, che ha sostituito in corsa l’attore Charlie Hunnam, ha dichiarato: “Sono cresciuto in un ambiente molto liberale. Non sto dicendo che in casa mia avevamo una stanza per i giochi erotici (come nel libro, ndr), ma non sono scioccato dalle scene di sesso raccontate. Sono essenziali per raccontare questa storia, non riesco a immaginare il film senza quelle dinamiche”.

L’attrice che presta il volto all’innocente Anastasia Steele per recitare nelle numerose scene di sesso, e quindi senza veli, ha dovuto sottoporsi a un’attività fisica molto impegnativa nelle ultime settimane: “Ovviamente voglio avere un bell’aspetto per le scene di nudo. Ora capisco perché la gente fa sport”.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 13 febbraio 2015, vigilia di San Valentino: l’adattamento del romanzo erotico di E. L. James doveva originariamente arrivare in sala il 1 agosto 2014, ma svariate riscritture del copione e le vicissitudini legate alla scelta del cast hanno ritardato la data di inizio riprese e di conseguenza il lavoro di postproduzione.