x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, continuano le riprese

Cinquanta sfumature, continuano le riprese

Nuovi scatti dal set

Nonostante il film “Cinquanta sfumature di grigio” uscirà nelle sale tra più di un anno, le riprese in quel di Vancouver continuano a gonfie vele.

Dopo le scene del bar, il primo vero appuntamento tra Christian Grey e Anastasia Steele raccontato in uno dei primi capitoli del romanzo, e il primo bacio tra i due, Dakota Johnson e Jamie Dornan sono tornati sul set per girare altri due momenti chiave della pellicola più bollente del 2015.

I due protagonisti sono stati avvistati nei pressi della ricostruzione di Clayton, il negozio di ferramenta in cui, come viene descritto nel libro di E.L James, Ana lavora per pagarsi gli studi.

Christian rimasto particolarmente colpito dalla giovane, dopo il loro primo incontro, con una scusa si presenta al negozio solo per rivederla.

Sempre come si racconta nel primo libro della trilogia erotica dei record, l’affascinante e misterioso miliardario, in quell’occasione acquista maliziosamente una serie di prodotti come la corda e le fascette, senza che l’innocente Ana si renda conto che tutto ciò non gli servirà per il “fai da te”, ma per qualcosa di più piccante.

Dakota è stata paparazzata con la sua tenuta da lavoro composta da jeans, camicia a scacchi e stivali, per poi cambiarsi con un paio di pantaloni skinny, un top bianco e una giacca di pelle da biker per girare un’altra scena.

Jamie è stato avvistato mentre usciva dal negozio di ferramenta con un maglione ovviamente grigio, i jeans e un paio di scarpe di camoscio marrone e con tra le mani un sacchetto di carta che molto probabilmente conteneva i suoi interessanti acquisti.

Nei giorni prima, invece, Jamie e Dakota hanno girato la scena in cui Christian regala ad Anastasia una macchina di lusso, una A3 rosso fuoco, suscitando l’ira della ragazza, perchè particolarmente legata al suo vecchio maggiolone e infastidita dal ricevere l’auto che Grey è abituato a comprare alle sue amanti per saperle al sicuro.

In quell’occasione, Dakota è stato vista indossare un elegante abito grigio mentre Jamie ha sfoggiato un elegante completo, neanche a dirlo, grigio!

Tutte le foto nella gallery.