x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cindy Crawford vende la sua villa a Malibù

Cindy Crawford vende la sua villa a Malibù

Vale 15,45 milioni di euro

La super top model Cindy Crawford, protagonista assoluta delle passerelle dell’alta moda negli anni ’90, ha deciso di lasciare la sua villa lussuosa a Malibù, rilanciandola sul mercato immobiliare alla significativa cifra di 15,45 milioni di euro.

L’abitazione, con vista sull’Oceano Pacifico, era stata acquistata da Cindy Crawford e dal marito, il noto ristoratore Randy Gerber, appena un anno fa, per la cifra di 6 milioni di dollari.

La spaziosa villa si articola in tre piani e si compone di 5 camere da letto, di cui due hanno uno spazio aperto cui si accede dalla camera stessa, 4 bagni, molteplici locali adibiti ad area soggiorno e pranzo, un romantico camino a legna ed è impreziosita da porte scorrevoli in vetro che consentono di godere di una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico. Ad arricchire il tutto si aggiunge un magnifico giardino che, tramite un passaggio privato, conduce alla spiaggia.

La lussuosa dimora della coppia è il frutto di un’ingente opera di ristrutturazione effettuata su di un precedente e grazioso villino del 1958 che, così com’era, evidentemente non piaceva molto alla top model e al marito. Lo stile di vita cui sono abituati, nonché la gamma di ospiti che solitamente ricevono, il bel mondo del jet set internazionale, richiedeva qualcosa di più importante di un modesto villino anni ’50, ovvero una magnifica dimora da mille e una notte.

Cindy Crawford avrebbe potuto optare per una delle tante ville per star che si trovano a Malibù, un angolo di terra della California tra i più amati dai vip, eppure ha scelto quella villetta perché si era innamorata del passaggio privato che, dal giardino di casa, conduce direttamente alla spiaggia. Inoltre, per meglio comprendere il motivo di questa scelta, bisogna considerare che una residenza a Malibù favoriva gli impegni lavorativi di Randy Gerber,  che nella città possiede uno dei tanti locali di sua proprietà, il Caffè Habana.

Dopo un’importante opera di ristrutturazione e nonostante l’affascinante collegamento privato alla spiaggia, la coppia è comunque decisa ad abbandonare questo angolo di paradiso californiano. Resta da scoprire quali saranno i nuovi inquilini della favolosa villa di Cindy Crawford e quindi i nuovi vicini di casa dei tanti vip che hanno scelto come dimora proprio l’elegante e rinomato quartiere di Poin Dume, tra i quali ricordiamo Julia Roberts, Sean Penn e Kenny G.

La villa di Cindy Crawford a Malibù

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti