x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chic al tavolo da gioco

Chic al tavolo da gioco

Idee esclusive per gli amanti delle carte

Per coloro che non vogliono rinunciare ad essere esclusivi nemmeno nella tradizionale partita a carte post-pranzo di Natale, ecco alcune idee.

Dopo le carte da poker in oro, le “auree” di Hello Kitty, e quelle griffate Louis Vuitton, ecco finalmente anche il set da gioco di Tiffany & Co.

Le carte da gioco di Tiffany sono due mazzi disponibili nelle tonalità azzurro o rosa pastello, racchiuse in un cofanetto semplice ed elegante.
Un’idea preziosa per gli appassionati del brand, dato che sia la confezione che le carte riportano il logo Tiffany & Co in bella vista.

La passione del gioco e dell’oro ha colpito anche Dunhill, che ha realizzato una serie di carte da gioco in oro 24 k in foglia d’oro laminata, con la custodia in cuoio.

Per la preziosità del contenuto, non si può non provvedere all’acquisto di un idoneo contenitore.
Se anche l’occhio vuole la sua parte e le carte sono davvero importanti, allora si può pensare al cofanetto porta carte da gioco Ferrari Rosso Corsa, in fibra di carbonio.

Il suo grande pregio sta nei materiali pregiati con cui è stato creato. Il cofanetto Ferrari viene dalla combinazione fra il legno laccato con la vernice originale delle auto di Maranello e gli interni in essenze naturali.