x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Case di lusso, in vendita quella del Tiziano

Case di lusso, in vendita quella del Tiziano

Una storica dimora a Venezia
I capolavori di Tiziano sono disseminati nei musei più prestigiosi del mondo, dagli Uffizi di Firenze al Prado di Madrid, dal Louvre di Parigi alla National Gallery di Londra.

Non vogliamo parlare però delle opere del maestro veneto bensì della sua casa di lusso a Cannareggio, uno dei quartieri più esclusivi di Venezia.

Proprio di fronte all’isola di San Michele sorge la prestigiosa dimora in cui il pittore cinquecentesco piantò le tende verso la fine del ’400.

Ovviamento non mancano affreschi e oggetti d’arte in questa abitazione d’autore; spazio poi a travi a vista, arredamenti di lusso e a un giardino rigoglioso.

La casa, di 150 metri quadrati più altrettanti di giardino e 88 di sottotetto, è stata messa in vendita sul portale Casa.it, un canale privilegiato per la compravendita di beni immobiliari di qualità.

Ciò che rende ancor più speciale l’annuncio è che la vendita, il cui valore è oggi di 1.950.000 euro, comprende anche parte dei mobili storici che hanno accompagnato l’artista nella sua straordinaria stagione pittorica. Abitare nello “studio” di Tiziano è un’occasione da non far sfumare.

www.casa.it/immobile-appartamento-ve-venezia-21790262