x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cartier in America compie un secolo

Cartier in America compie un secolo

I festeggiamenti il 30 aprile a New York alla presenza di numerosi vip
La famosa casa francese di alta gioielleria Cartier ha celebrato il suo 100° anniversario negli Stati Uniti e con l’occasione ha presentato la mostra “Cartier… 100 Years of Passion and Free Spirit in America”.  Vi sono esposte cento creazioni uniche del marchio, insieme ad altri pezzi prestati dalle collezioni private di alcuni dei più celebri clienti di Cartier. La rassegna, inaugurata il 30 aprile nella sede newyorchese di Cartier sulla Quinta Avenue, resterà aperta fino al 21 maggio, per trasferirsi poi a Los Angeles, nella boutique di Beverly Hills Rodeo Drive, dove sarà esposta dall’1° al 14 giugno 2009.  

L’evento celebrativo ha reso omaggio al famoso fotografo Bruce Weber a al lancio del suo nuovo libro, “Cartier I Love You: Celebrating 100 Years of Cartier in America”, pubblicato dall’editore teNeues. La serata è stata animata dalla presentazione in anteprima del libro, che sarà disponibile a partire dai primi di giugno.

L’evento è stato anche una serata benefica a favore di ServiceNation (www.servicenation.org). In una conferenza stampa con Demi Moore è stato presentato un nuovo bracciale Trinity charity destinato alla raccolta di fondi per opere benefiche. 

All’evento hanno partecipato vip provenienti dal mondo della moda, della musica e dello spettacolo che si sono uniti a Bernard Fornas, Presidente & CEO di Cartier International, a Frédéric de Narp, Presidente & CEO di Cartier Nord America, a Bruce Weber, ad Alan Khazei, fondatore e CEO di Be The Change, Inc., uno degli organizzatori di punta della campagna ServiceNation, e al Comitato per le celebrazioni del 100° anniversario di Cartier in America.
Tra le personalità presenti, Jessica Biel, Anne Hathaway, Sir Elton John, Demi Moore, Sua Maestà la Regina Noor di Giordania, Zac Posen, Patti Smith, Justin Timberlake, Kate Hudson, Eva Mendes, Ashley Olsen e Rachel Weisz.