x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Carlton Penthouse

Carlton Penthouse

Lusso a St. MoritzIl Carlton Hotel St. Moritz si prepara ad aprire in bellezza la stagione invernale 2012-2013 con l’inaugurazione della nuova Carlton Penthouse.

Nata dall’estro creativo del designer svizzero Carlo Rampazzi, che si è già occupato degli interni del resort di lusso, la Penthouse Suite si estende su una superficie di 386 mq, il che ne fa la più grande in tutta St. Moritz.

Posta all’ottavo piano del Carlton Hotel St. Moritz, al suo interno si trovano ben tre camere da letto, una spaziosa lounge, una cucina e cinque terrazze con un panorama a 360 gradi sulla valle e sulle Alpi.

Ampia e confortevole la zona lounge, con un magnifico camino a vista e luminose vetrate che si affacciano sul suggestivo lago ghiacciato di St. Moritz e sulle montagne dell’Engandina.

Pensata come un open-space, la suite dispone di diverse aree soggiorno, nonché di una sala da pranzo e di uno studio completo di libreria.

Dalla lounge area è possibile accedere a tre grandi camere da letto, piene di luce e ognuna dotata di bagno privato. Non manca poi una cucina completamente attrezzata, dove gli chef dell’hotel possono realizzare deliziose pietanze per cene private.

Per godersi questa incredibile suite, una vera e propria casa di lusso, il prezzo base è di circa 14mila euro a notte, con la possibilità di ospitare da una a sei persone.

La tariffa include la prima colazione, la cena nel rinomato ristorante Romanoff, l’uso della Carlton Spa e un attento servizio maggiordomo, pronto a esaudire ogni desiderio degli ospiti.

Carlton Penthouse