x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Carine Roitfeld per MAC, il party

Carine Roitfeld per MAC, il party

Glamour a ParigiA Mode à Paris, oltre alle sfilate primavera estate 2013, anche tanti party glam e blindatissimi.

Mercoledì 2 ottobre, una parata di star del mondo della moda si è riunita nello storico Hotel Salomon de Rothschild a Parigi per festeggiare il lancio di una collezione di make up dedicata a una delle fashion icon più ammirate ed apprezzate.

Come avevamo già anticipato, Carine Roitfeld ha collaborato con MAC Cosmetics per una limited edition, che in tutto e per tutto richiama il suo iconico look: spazio quindi a un trucco dalle tonalità scure per un perfetto smoky eye con focus su occhi e sopracciglia.

La ex direttrice di Vogue Paris e da poco a capo del nuovo magazine CR Fashion Book ha fatto gli onori di casa, insieme a John Demsey, direttore mondiale di Estée Lauder.

Gli ospiti, allietati dalla performance live di Paloma Faith, hanno seguito il dress code del ballo che invitava a sfoggiare “Black Tie, Smoky Eye”.

L’immancabile Anna Dello Russo ha scelto un abito Ulyana Sergeenko Couture, mentre la top model Karlie Kloss ha optato per un look primavera estate 2013 di Alexander Wang.

Poppy Delevingne, a braccetto di Peter Dundas, non poteva che sfoggiare un abito nero impreziosito da un dragone dorato della collezione PE 2013 di Emilio Pucci appena presentata a Milano Moda Donna.

Molte le celebs che, per essere in tema con la serata, hanno indossato le creazioni total black di Riccardo Tisci per Givenchy, a partire dalla stessa Carine, che ha incantato con una camicia in organza con colletto e polsini ricamati e pantaloni in cotone con una gonna e una mantella sempre in organza e seta della primavera estate 2013.

In Givenchy, anche Sky Ferreira, Lea T e Natalia Vodianova, che a fianco del fidanzato Antoine Arnault, ha scelto di indossare un morbido abito in jersey con cintura in metallo dorato e argento e sandali in pelle con chiusura a dente di squalo.

Nella nostra gallery alcuni dei fortunati invitati come Karl Lagerfeld, Kanye West, Valentino Garavani, Nicolas Ghesquière, Mario Testino, Mario Sorrenti, Clotilde Courau, Stefano Tonchi, Julia Restoin-Roitfeld, Giovanna Battaglia, Anna Dello Russo, Coco Brandolini, Rachel Zoe, Eva Cavalli, Afef Jnifen, Bianca Brandolini d’Adda, Suzy Menkes, Joan Smalls, Arizona Muse, Alexandra Richards, Cara Delevingne, Derek Blasberg, Eugenie Niarchos, Dolores Chaplin, Gareth Pugh, Haider Ackermann, Hamish Bowles, Irina Lazareanu, John Demsey, Laudomia Pucci, Elizabeth von Guttman, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli.