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Cara Delevingne per Mulberry

Cara Delevingne per Mulberry

Campagna autunno inverno 2013-2014

Kate Moss è avvisata.

Mentre aspetta di festeggiare i suoi 40 anni con una copertina senza veli su Playboy, il fashion system inglese sembra aver trovato la sua erede.

Cara Delevingne si aggiudica un’altra campagna brand di primo piano.

La modella inglese dopo essere stata scelta come testimonial da YSL, Melissa e Burberry, è stata ingaggiata anche da Mulberry per la campagna autunno inverno 2013-2014.

Nell’adv scattata dal famoso fotografo Tim Walker e diretta da Ronnie Cooke Newhouse, la 20enne è circondata da gufi e porta al braccio le it bag della maison, come le iconiche Willow e Bayswater, quest’ultima nella sua nuova veste con doppia zip nelle nuance del taupe, navy, bourdeaux e verde smeraldo.

Girata nell’ottocentesca Shotover House nell’Oxfordshire, la pubblicità celebra la bellezza e il mistero della campagna inglese.

La scenografa Shona Heath, infatti, ha ricreato uno bosco selvaggio e romantico abitato da enigmatici gufi all’interno della raffinata dimora d’epoca.

Emma Hill, che dopo sei anni di collaborazione sta per lasciare il ruolo di direttore creativo di Mulberry, ha detto al momento delle riprese: “La collezione autunno inverno 2013-2014 è ispirata alla campagna inglese e alle accoglienti e familiari scene rurali, che nascondono anche un lato oscuro misterioso e seducente”.

La designer ha anche motivato la scelta di Cara come volto della griffe: “Subito dopo la nostra sfilata alla London Fashion Week, Cara è stata la prima a cui ho pensato per rappresentare questa stagione, è bella, audace e inglese!”