x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I cappelli bijoux

I cappelli bijoux

L’eleganza parte dalla testaSiamo abituati ai deliziosi, e perché no, insoliti modelli indossati dai reali di Inghilterra.
In realtà, uno degli accessori più eleganti di quest’anno, ma immancabile nelle occasioni importanti o più glamour, è certamente il cappellino. Bombetta, borsalino, il tradizionale basco o nella versione cerchietto decorato, il cappello è la soluzione chic alla portata di tutte le teste e di tutte le feste.

Sono molto in voga quelli decorati con pave’ di cristalli Svarowski, ma ci sono anche delicati diademi da gran gala, o più romantiche coroncine in velluto.
Chi desiderasse un effetto baby può puntare su cerchietti punteggiati di roselline o grossi fiocchi, ma esistono più sobri fermacapelli tartarugati o mollette-gioiello.

Di chiffon, di piume, con veletta o più eccentrici, come quelli a mo’ di giardino con inserti floreali e farfalle, come i modelli di Philip Somerville e Philip Treacy, i cappelli sono simboli di eleganza, quel quid in più che donerà prestigio e uno spot di luce su di voi e sulle vostre feste.

Immagini da Google Images e Ansa